500
Accedi Registrati

Accedi


Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: Estratto del regolamento

Estratto del regolamento 11 Anni 5 Mesi fa #158699

  • Sal
  • Avatar di Sal Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 3165
  • Ringraziamenti ricevuti 5946
Il Forum del Fiat 500 Club Italia è aperto a tutti, purché abbiano compiuto 18 anni alla data di registrazione.
Il Forum é gratuito e i costi di gestione e manutenzione sono a carico del Fiat 500 Club Italia; nessuno é autorizzato a chiedere contributi per la partecipazione.
Il Forum del Fiat 500 Club Italia è uno spazio libero, che naturalmente deve attenersi alle regole del quieto vivere e del reciproco rispetto; per ottenere questo obiettivo sono stati redatti il Regolamento ed il Codice Etico.

Solamente gli utenti registrati possono partecipare attivamente alle discussioni sul Forum.
L'iscrizione al Forum è subordinata alla compilazione in modo veritiero di tutti i campi di registrazione e all’osservanza del Regolamento per intero, del Codice Etico, delle regole integrative per le diverse sezioni.
L’iscrizione è in forma di autocertificazione; insieme con accettazione e partecipazione sono tutte regolate dalle norme e dalle leggi dello Stato Italiano.

Nel Forum potranno essere iniziate o proseguite solamente discussioni che riguardino i temi strettamente attinenti al sito “FIAT 500 Club Italia”, alla Passione per la Fiat Nuova 500 e alle attività ad essa correlate.
La conversazione su argomenti affini potrà essere accettata solo se a carattere sporadico e pertinente.
E’ fatto divieto di postare scritti e/o foto che :
- siano in generale provocatori o allusivi o pretestuosi;
- incitano all’odio razziale o fanno apologia di reato
- siano a carattere politico o pubblicitario;
- siano offensivi verso persone, sodalizi, enti, Istituzioni.
- Violano la legge sulla privacy

Il forum non potrà naturalmente essere utilizzato per:
- la pianificazione di attività illegali e delittuose secondo l'ordinamento giuridico italiano;
- la diffusione di materiale pornografico o segnalazione di siti con tale contenuto;
- mailing non autorizzato;
- attività promozionale a fini commerciali (eccetto l’area professional).

È severamente vietato avere più di un account attivo nel forum; ogni profilo aggiuntivo verrà cancellato insieme al principale e senza preavviso alcuno.
Con l’iscrizione al Forum, l'utente prende atto ed accetta che gli Amministratori ed i Moderatori possano:
• bloccare l'account a qualsiasi iscritto (a tempo determinato o indeterminato);
• allontanare definitivamente l’utente registrato dalla Community (banning) ;
• indicare pubblicamente le violazioni al regolamento da parte di un iscritto;
• chiedere ai responsabili che violano le regole ulteriori informazioni in forma privata, solo qualora lo ritengano necessario.
E' possibile per l’Ospite richiedere spiegazioni per le azioni di Moderatori ed Amministratori, ma solo in via privata, (via email oppure tramite i messaggi privati MP).
Non è mai necessaria da parte di Moderatori/Amministratori una motivazione pubblica, in risposta ai quesiti o alle sanzioni.

Si invitano gli utenti ad aprire un topic solo dopo aver controllato che non esista argomento simile ed a farlo nella sezione appropriata.
I messaggi postati dovranno essere pertinenti all’argomento in discussione e non sono permessi OT, che disturbano e generano sempre altri OT.
Fate maggior uso, rispetto al passato, del pulsante GRAZIE, per complimentarvi con un altri Ospiti.
Assolutamente vietate le forme di accordo sommerso che portano ad azioni in chiaro (flash-mob, gioco domanda e risposta, complimenti concordati, etc.) maggiormente se con finalità di prevalenza o di vantaggio commerciale.
I Messaggi Privati sono tutelati dalla legge sulla privacy e non è permesso darne diffusione, anche parziale e/o per estratto.
Chi non rispetterà queste semplici indicazioni, sarà richiamato dai Moderatori e/o dagli Amministratori del forum.
Queste norme non sono poste per limitare la vostra espressione, ma per favorire l’integrazione di tutte le vostre libertà; solo un approccio virtuoso e una navigazione leale, potrà trasformare il forum in un autentico strumento di libero scambio di informazioni utili, di convivenza della passione per la 500.

Il Fiat 500 Club Italia si riserva il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di eliminare l'iscrizione al Forum, a seconda dei casi previsti dal Regolamento.
Il Fiat 500 Club Italia con sede in Garlenda (SV) via Roma 90, non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile per scritti e/o immagini inserite dagli utenti registrati (Ospiti); l’utente registrato nel Forum si assume, sin d’ora e in via esclusiva, ogni responsabilità per la pubblicazione di scritti e/o immagini e si riserva di agire nelle competenti sedi, nei modi e nei tempi che i propri organi e/o strutture di governance riterranno opportuni, a tutela dei suoi interessi e a difesa del prestigio del Sodalizio.

Questo estratto non sostituisce e non integra il Regolamento e il Codice Etico da voi accettati, ma vuole soltanto essere uno strumento di più rapida consultazione.
Consultate anche le domande frequenti (FAQ); i Moderatori di sezione sono disponibili per ulteriori chiarimenti.
Ultima modifica: da Sal. Motivo: correzioni
L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: martnucciaAle74Pccb73Truvlino
Tempo creazione pagina: 0.213 secondi
popup 2024