500
Accedi Registrati

Accedi


Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO: antenna

antenna 6 Anni 11 Mesi fa #298396

  • PierPaolo80
  • Avatar di PierPaolo80 Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 5
ciao a tutti , mi occorre un aiuto, ho una 500 L del 1969 , l'ho restaurata tutta dentro e fuori, ora sto mettendo l'autoradio e due casse tanto per avere un po di compagnia, premetto io la uso per andare a lavoro, vorrei un aiuto on so proprio come mettere e dove far passare il cavo d'antenna .... mi potreste indicare che tipo di antenna e come passare il cavo???? se volete e avete il piacere di aiutarmi cvi ringrazio anticipatamente un abbraccio a tutto il mondo dei cinquecentisti ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Pier Paolo Atzori
Ultima modifica: da PierPaolo80. Motivo: eliminazione indirizzo di posta elettronica

antenna 6 Anni 11 Mesi fa #298399

  • williams
  • Avatar di williams
  • Offline
  • Messaggi: 6264
  • Ringraziamenti ricevuti 3083
Ciao. Ti chiedo di cancellare il tuo indirizzo email per cortesia. Qui sul forum ci si può contattare in privato tramite mp. Grazie.
Ringraziano per il messaggio: cb73, PierPaolo80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

antenna 6 Anni 11 Mesi fa #298402

  • gi.ma
  • Avatar di gi.ma
  • Offline
  • Messaggi: 21081
  • Ringraziamenti ricevuti 17475

PierPaolo80 ha scritto: ciao a tutti , mi occorre un aiuto, ho una 500 L del 1969 , l'ho restaurata tutta dentro e fuori, ora sto mettendo l'autoradio e due casse tanto per avere un po di compagnia, premetto io la uso per andare a lavoro, vorrei un aiuto on so proprio come mettere e dove far passare il cavo d'antenna .... mi potreste indicare che tipo di antenna e come passare il cavo???? se volete e avete il piacere di aiutarmi potete anche contattarmi in privato al mio indirizzo E-MAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. vi ringrazio anticipatamente un abbraccio a tutto il mondo dei cinquecentisti ...


Ciao Pierpaolo, chi potrà farlo lo farà qui nel forum, il tuo indirizzo mail non occorre, segui il consiglio del moderatore.
Mentre aspettiamo risposte potresti passare dalla sezione Accoglienza, tu potrai raccontarci qualcosa di te e della tua passione per la 500 e noi avremo la possibilità di darti il benvenuto nella Community. :) ;)
Ringraziano per il messaggio: cb73, PierPaolo80

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

antenna 6 Anni 11 Mesi fa #298404

  • PierPaolo80
  • Avatar di PierPaolo80 Autore della discussione
  • Offline
  • Messaggi: 21
  • Ringraziamenti ricevuti 5
ok grazie scusate , non sapevo.... già fatto
Ringraziano per il messaggio: meury, gi.ma, williams

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Pier Paolo Atzori
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: williamscb73500_Lucio
Tempo creazione pagina: 0.393 secondi
popup 2024