Forum 500 Club Italia :: Discussione: Restauro Fiat 500 F 1965 ftagliente (2/2) - Results from #20
500
Accedi Registrati

Accedi

Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Restauro Fiat 500 F 1965 ftagliente

Restauro Fiat 500 F 1965 8 Bulloni 5 Giorni 16 Ore fa #318097

• ftagliente
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ciao,
avrei 2/3 domande x la 500F 8 Bull Marzo 65:

-il telaio della capote deve essere beige/grigio 684 indifferentemente dal colore della 500, giusto?
-La tela della capote deve essere nera indifferentemente dal colore di carrozzeria ed interni della 500, giusto?
-Le alette parasoli, ho letto quà e là, che devono essere chiare a prescindere dal colore carrozzeria e colore interni, è corretto? Ovviamente cerniere in alluminio.
-I pannelli laterali anteriori e posteriori devono avere 4 righini orizzontali più o meno al centro + 1 altro righino orizzontale più in basso?
Francesco Tagliente
Ultima modifica: 5 Giorni 15 Ore fa da ftagliente. Motivo: Aggiunta domanda
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Restauro Fiat 500 F 1965 8 Bulloni 5 Giorni 14 Ore fa #318108

• Andrea.Effe1965
  • Moderatore
  • Ringraziamenti ricevuti 2892
Veniamo alle tue domande:

1) Si, telaio grigio e capote nera (se ne vedi di altro colore non sono originali)
2) Alette parasole per ottobulloni chiare con cerniera alluminio
3) Per i pannelli vedi le foto...... righine sia per davanti che dietro e dietro pannello in due pezzi

Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.

Questa immagine è nascosta ai visitatori. Prego accedi o registrati per visualizzarli.
"....quanno è giornata da piallo 'mberta, er vento t'arza pure la camicia......"

Il gruppo romano è folto e variegato ( in italiano variegato si presta ad un sacco di interpretazioni, lo vedrai!e sicuramente riuscirai ad inserirti in questo gruppo di pazzi........(da "I ROMANI secondo DRAGO500)

Restauro Fiat 500 F 1965 8 Bulloni 5 Giorni 14 Ore fa #318109

• Andrea.Effe1965
  • Moderatore

Qui si dovrebbero vedere le righine con lo schema che dici.....
"....quanno è giornata da piallo 'mberta, er vento t'arza pure la camicia......"

Il gruppo romano è folto e variegato ( in italiano variegato si presta ad un sacco di interpretazioni, lo vedrai!e sicuramente riuscirai ad inserirti in questo gruppo di pazzi........(da "I ROMANI secondo DRAGO500)

Restauro Fiat 500 F 1965 8 Bulloni 5 Giorni 14 Ore fa #318110

• Andrea.Effe1965
  • Moderatore

Restauro Fiat 500 F 1965 8 Bulloni 5 Giorni 13 Ore fa #318116

• ftagliente
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ottimo, grazie x le conferme...sto girando come un pazzo a leggere tra tutti i vari blog ed arrivo ad un certo punto che ho bisogno di conferme da voi più esperti di me...
Ora la posso mandare in carrozzeria e tappezzeria, la rifaccio originale con grigio medio ed interni beige/avorio...
Avevo sempre desiderato una 500 ma non pensavo che dietro ci fosse questo meraviglioso mondo...
Francesco Tagliente

Restauro Fiat 500 F 1965 8 Bulloni 4 Giorni 17 Ore fa #318159

• francesco78
  • Ringraziamenti ricevuti 1011
ftagliente ha scritto:
Ottimo, grazie x le conferme...sto girando come un pazzo a leggere tra tutti i vari blog ed arrivo ad un certo punto che ho bisogno di conferme da voi più esperti di me...
Ora la posso mandare in carrozzeria e tappezzeria, la rifaccio originale con grigio medio ed interni beige/avorio...
Avevo sempre desiderato una 500 ma non pensavo che dietro ci fosse questo meraviglioso mondo...

gioie e dolori.... :p

Restauro Fiat 500 F 1965 8 Bulloni 3 Giorni 15 Ore fa #318199

• senatore
  • Ringraziamenti ricevuti 97
Scusate, chi era che nei giorni scorsi voleva cambiare il serbatoio della benzina?
Vorrei segnalargli un tizio che ne ha uno e che chiede una cifra tutto sommato bassa, credo.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: gi.ma, Andrea.Effe1965, cb73
Tempo creazione pagina: 0.273 secondi

Fiat 500 Club Italia

Scopri di più..

RICORDA DI RINNOVARE LA TUA ISCRIZIONE AL CLUB!

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo