500
Accedi Registrati

Accedi


Sabato 13 maggio i cugini Luca ed Andrea Bonventre sono venuti in visita al Museo della 500 "Dante Giacosa".

I protagonisti di Berevolution sono stati accolti dal conservatore Ugo Elio Giacobbe e dal presidente onorario e direttore del Meeting, Sandro Scarpa. Il tema dell'incontro era l'organizzazione di una mostra fotografica dedicata al loro incredibile viaggio.

Luca e Andrea sono partiti nel luglio 2015 da Chieri (TO) con destinazione Tokio (Giappone), meta che hanno raggiunto dopo un anno attraversando 14 stati a bordo della loro 500 storica, Tarti. Il viaggio è stato un'occasione per promuovere importanti messaggi di solidarietà e sostenere la raccolta fondi per la fondazione FORMA dell'ospedale Regina Margherita di Torino.

Durante la visita al Museo sono stati presi gli accordi per realizzare una bellissima mostra fotografica che accompagnerà i visitatori in un viaggio alla scoperta dei popoli da un punto di vista inusuale. Tra gli obiettivi dell'esposizione c'è anche quello di raccontare le persone al di là delle differenze culturali, poichè tutti gli esseri umani affrontano la propria vita con lo stesso bagaglio emotivo.

La mostra verrà inaugurata durante il Meeting Internazionale di Garlenda: tra gli equipaggi di questa edizione non poteva mancare Tarti, la 500 Berevolution che verrà a festeggiare il 60° anniversario della storica bicilindrica assieme alle centinaia di "sorelle" che giungeranno da tutto il mondo.

berevolution_museum_visit01.jpg

 

berevolution_museum_visit03.jpg

 

 

berevolution_museum_visit02.jpg

 

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo