Sud Africa - Chiusura delle celebrazioni per il 60° della 500
500
Accedi Registrati

Accedi


Un cordone di passione ed interesse ha legato l'Italia ed il Sud Africa sabato 20 gennaio, quando a Johannesbourg si sono concluse le celebrazioni per il 60° della mitica 500.

Per la prima volta un meeting è stato trasmesso in diretta streaming sulla pagina Fecebook del Fiat 500 Club Italia, cosa che ha permesso ad appassionati di diverse nazionalità di collegarsi e partecipare all'incontro sud-africano con commenti e apprezzamenti. Sono state oltre 10.000 le visualizzazioni dei video pubblicati dal presidente onorario del Fiat 500 Club Italia, Alessandro Scarpa, presente per l'occasione, e numerosi i commenti ed i saluti ai partecipanti che man mano venivano presentati. L'incontro si è tenuto al mattino presso il salone Fiat Arnold Chatz Cars e a presenziare, oltre alle decine di equipaggi giunti in 500 e con altri mezzi della casa torinese, anche diversi giornalisti e curiosi. 

La sodisfazione di Ian Huntly, presidente del Fiat Club South Africa, era tangibile. Un incontro coinvolgente ed emozionante, soprattutto sapendo che in Italia migliaia di persone partecipavano da dietro i propri pc, tablet e smartphone.

Il clou della giornata è stato il giro in carovana per le strade di Johannesbourg, anche questo ripreso in diretta. Una degna conclusione di un anno davvero speciale per la signora 500, che ha 60 anni, ma è sempre più giovane.

Segui la pagina Facebook del Fiat 500 Club Italia.

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo