500
Accedi Registrati

Accedi


di Andrea Prudenzi 

Venerdì 6 Gennaio a Ladispoli (RM) si è svolto il primo evento dell'anno del coordinamento del Litorale Romano: "Befana in 500".

Anche in questo caso, come hanno scelto di fare altri coordinamenti del Club, l'attenzione è stata rivolta a ragazzi speciali seguiti dall'associazione Onlus "Nuove Frontiere Parco degli Angeli". 
Mattino gelido che non ha scalfito il coraggio di 60 equipaggi che si sono raggruppati sul Lungomare Marco Polo di Ladispoli. Tutto il ricavato è stato impiegato per acquisto di biglietti della lotteria dell'associazione e Filippo, uno dei responsabili, si è complimentato con noi per la magnifica giornata passata.
Ore 10.30 Francesca Agnano, (Miss Etruria 2015) è stata la nostra Befana per un giorno e a bordo di una 500 rossa ha distribuito dolci e carammelle a tutti i piccoli partecipanti all'incontro. 
Essere riusciti in questa impresa è stato veramente appagante, vedere il sorriso di quei ragazzi il regalo più grande.... di sicuro una forza interiore positiva
per migliorare ancora nei prossimi eventi.

Grazie a tutti i cinquecentisti intervenuti al Gruppo Ingranaggi d'Epoca di Ladispoli, all'Associazione onlus Nuove Frontiere Parco degli Angeli, 500centro, i ragazzi del cinquino dal Clacson Libero e del gruppo Fidene, Gianni da Monopoli e i ragazzi del 500 day di Gaeta e non per ultimo a Francesco Mignano per la grafica della locandina e per la sua grande disponibilità.

ladispoli_befana2017_01.jpg

 

ladispoli_befana2017_02.jpg

ladispoli_befana2017_03.jpg

Pin It