500
Accedi Registrati

Accedi


In edicola col numero di maggio di Ruoteclassiche, la più diffusa rivista di auto storiche in Italia, l'inserto Slow Drive in 500 storica. Un volume legato al mondo del “Cinquino”, realizzato con la collaborazione del Fiat 500 Club Italia.

RCLmaggio_2016_doppia_pag.jpgruoteclassiche_2016_001.jpg

“SlowDrive” vi suggerisce 20 percorsi tra Nord, Centro e Sud Italia, da percorrere in un’area di un centinaio di chilometri, in massimo tre ore di guida ciascuno, con segnalazione dei “punti d’interesse” che s’incontrano lungo il tragitto (riportati in una pratica cartina). Per  alcuni percosi troverete approfondimenti e “impressioni a pelle” di chi li ha macinati, a ritmi da slow drive, a bordo di una 500 d’epoca.

Insomma, una serie di “gite fuori porta” in stile tranquillo e sereno, realizzati grazie al contributo dei fiduciari del Fiat 500 Club Italia, alla scoperta degli aspetti più belli e originali del nostro splendido Paese. 

Slow Drive è il "movimento lento" lanciato dal Fiat 500 Club Italia in occasione del 31° Meeting Internazionale di Garlenda del 2014: uno slogan che incoraggia gli automobilisti in 500 a non utilizzare le autostrade, pericolose per la piccola auto, ma approfittare degli spostamenti per scoprire strade panoramiche, trattorie e borghi nascosti spesso tagliati fuori dalle grandi arterie trafficate. Un modo per sponsorizzare un turismo genuino in puro stile italiano.  

Il volume, di 96 pagine, è in edicola con Ruoteclassiche di maggio al prezzo complessivo di 9,90 euro (solo rivista, 5,50 euro).

Ricordiamo che i soci del Fiat 500 Club Italia, grazie alla convenzione con Ruoteclassiche, hanno la possibilità di abbonarsi alla prestigiosa rivista ad un costo ridotto. 

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo