Automotoretrò 2018
500
Accedi Registrati

Accedi


1-4 Febbraio - Al Lingotto Fiere di Torino tornano le due rassegne dedicate al motorismo vintage e al mondo delle corse e delle alte prestazioni: la 36a edizione si arricchisce di un giorno in più per ammirare le automobili e le motociclette più esclusive, modellini, ricambi e accessori.

Il Fiat 500 Club Italia sarà presente con uno stand presso il padiglione n° 2. Una bellissima occasione per i curiosi di conoscere di persona la nostra associazione e di incontrare la direzione, i fiduciari e lo staff, pronti ad accogliere nuovi e vecchi amici ed illustrare le peculiarità di questa edizione. Saranno esposti modelli di notevole rilievo, tra i quali ben 2 Fiat 500 L, modello che proprio quest'anno festeggia il suo 50°, ed un Ferves Ranger 4x4 1^ serie del 1968.

Presso lo stand sarà possibile iscriversi al Club, rinnovare l'associazione e fare acquisti a prezzi fiera presso il 500-Shop, ove, sarà possibile anche acquistare il libro "Un Mito Italiano: la Fiat 500, fenomeno sociale e di costume".

I soci del Club potranno accedere alla fiera ad un prezzo speciale presentando la tessera 2017 o 2018 presso la cassa in via Nizza.

Scarica qui sotto la presentazione della 36^ edizione di Automotoretro.

Pin It
Allegati:
Scarica questo file (automotoretro_com_stampa_2018.pdf)Automotoretrò 2018[ ]175 kB

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo