Automotoretrò 2018 - Photogallery
500
Accedi Registrati

Accedi


Quattro giorni indimenticabili, ricchi di incontri con nuovi e vecchi amici.

Ad Automotoretrò, svoltosi dal 1 al 4 febbraio, i visitatori hanno trovato uno stand tutto nuovo, elegante, carico di curiosità ed interesse presso il quale hanno potuto incontrare dirigenti, fiduciari e soci.

Il Fiat 500 Club Italia si è distinto per la consueta accoglienza e simpatia, promuovendo così i sani valori associati alla 500 e il suo forte significato storico e culturale. 

L'edizione di quest'anno si è arricchita di un giorno in più ed è stata accompagnata per il nono anno consecutivo da Automoracing, la rassegna dedicata al mondo delle corse. La fiera ha spaziato dalle auto più esclusive e veloci fino ai mezzi d’epoca più rappresentativi, passando dai ricambi introvabili alle due ruote che hanno fatto la storia del motociclismo.

La 36° edizione è riuscita nello scopo che si erano posti gli organizzatori, ovvero raggiungere e superare quota 70.000 visitatori, proponendo un vero e proprio viaggio nel mondo dei motori a 360 gradi e dando la possibilità al pubblico proveniente dall’Italia e da tutta Europa di trovare il ricambio mancante o il modellino che completa la collezione, ma anche provare dal vivo lʼadrenalina delle gare in pista.

Il Fiat 500 Club Italia ha contribuito a questo obiettivo, consapevole di far parte del mondo del motorismo storico e lavorando con costanza nella promozione di questa passione non solo come hobby, ma come mezzo attraverso il quale fare cultura, parlare si storia e futuro, portare le persone insieme e realizzare così progetti importanti. Presso lo stand i visitatori hanno potuto infatti scoprire molto, non solo sugli aspetti tecnici di uno dei modelli più amati al mondo, ma anche sull'attività dell'associazione che spazia dall'organizzazione di eventi alla pubblicazione di libri, dall'impegno culturale presso il Museo della 500 alla realizzazione di centinaia di manifestazioni benefiche, anche come Testimonial Unicef. 

Ringraziamo di cuore tutti coloro che sono venuti a trovarci, sperando di aver creato dei ricordi piacevoli da ripercorrere in attesa della prossima 500-occasione.

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo