500
Accedi Registrati

Accedi


Il 13 e 14 aprile 2024 si è tenuto a Roma presso la sala conferenze di Villa Aurelia il consiglio direttivo del Fiat 500 Club Italia.

Sono intervenuti a questa importante riunione i Consiglieri, i Probiviri, i Revisori dei conti, i Referenti regionali, il Conservatore e Viceconservatore del Museo della 500 Dante Giacosa, i Commissari tecnici e i membri del direttivo provenienti da tutta Italia con lo scopo di discutere la situazione attuale e pianificare le prossime azioni per la crescita del sodalizio. Dopo il benvenuto del presidente Maurizio Giraldi, il tavolo di lavoro è stato avviato con l’esame dell’andamento del tesseramento, argomento che ha aperto una fruttuosa discussione che ha visto l’attiva partecipazione di tutti i presenti; sono stati nominati e revocati alcuni fiduciari; è stato presentato l’andamento del progetto per la nuova sede ed il nuovo Museo e sono state lette le relazioni della Commissione Tecnica, del Conservatore del Museo e del referente della rete Punto Amico.

Tra i molti punti all’ordine del giorno, particolare attenzione è stata data al quarantesimo anniversario del club, che rappresenta un'occasione fondamentale per ottenere visibilità e raggiungere i Cinquecentisti presenti in tutta Italia con iniziative straordinarie e raduni di grande prestigio. A tal proposito è stato anche presentato il programma del 41° Meeting Internazionale di Garlenda SV, che vedrà l’Emilia Romagna quale ospite d’onore, e che si terrà dal 5 al 7 luglio p.v..

Domenica mattina si sono aggiunti alla riunione molti fiduciari della regione Lazio che hanno apportato il proprio contributo aggiornando il direttivo sui prossimi eventi in programma nel territorio laziale e intervenendo con interessanti spunti di riflessione.

Il produttivo weekend si è concluso nel pomeriggio di domenica in un clima amichevole e coinvolto che ha lasciato tutti soddisfatti e con la voglia di applicarsi assieme per migliorare sempre più l’andamento del Club.

Pin It