Raduno di Firenze - Quinta tappa del Restyling tour
500
Accedi Registrati

Accedi


Domenica 18 dicembre si svolgerà il raduno "Firenze e il Chianti fiorentino in Fiat 500 e derivate" in una location di grande impatto: il famoso "Piazzale Michelangelo", punto panoramico privilegiato per ammirare lo spendido capoluogo toscano.

L'evento, organizzato dal Coordinamento di Valdarno - Fierenze Sud del Fiat 500 Club Italia, prevede un programma molto ricco, tra giri turistici, spettacoli e sorprese grazie anche alla presenza di Rhibo.

Proprio in questa occasione, infatti, si terrà la quinta tappa del Fiat 500 Restyling Tour, il restauro in piazza della Fiat 500 con comandi manuali appartenente all'Associazione paraplegici di Livorno. Sarà un'occasione per vedere i meccanici all'opera, per festeggiare insieme il Natale ormai alle porte, per apprezzare l'arte di bravissimi musicisti e ballerini, ma soprattutto per ascoltare una storia fatta di lotta e speranza.

 

gabriella.jpg

ATTENZIONE: DOMENICA 18 Dicembre 2016 nel centro di Firenze c'è il blocco del traffico ma per ordinanza comunale, le auto di interesse storico possono circolare; bisogna però ricordare di portarsi appresso la tessera del Club di appartenenza (oppure un attestato/certificato di interesse storico A.S.I.); in caso si venisse fermati, esibire la tessera o il certificato, dicendo che ci si reca in piazzale Michelangelo per il Raduno organizzato dal Fiat 500 Club Italia

Qui potete vedere il programma

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo