Restyling Tour - tocca alla carrozzeria
500
Accedi Registrati

Accedi


La 500 dell'associazione paraplegici di Livorno continua il suo restauro itinerante, per arrivare alla primavera pronta per la consegna che avverrà a Garlenda durante la settimana dell'educazione stradale (2-5 maggio 2017).

Nella pausa di gennaio, i lavori sulla macchina sono proseguiti all’interno dell’officina Michele & Davide Andreis di Priola (CN), diventata così la sesta tappa del restauro itinerante, con conseguente esposizione della scocca verniciata ad Automotoretrò.

I due carrozzieri hanno svolto per noi un grande lavoro, in modo preciso e puntuale, restaurando e verniciando la carrozzeria. Dopo aver fatto delle piccole stuccature, hanno preparato la carrozzeria per la verniciatura passando una mano di primer e due mani di fondo catalizzato, poi carteggiando. Dopodiché hanno dato il via alla verniciatura, prima internamente, poi esternamente, separando cofano e portiere, raggiungendo così anche i punti più difficili. L’ultima fase è stata la lucidatura. La scocca della 500, fresca di verniciatura, è stata presentata ad Automotoretrò nel padiglione 2 presso lo stand Rhibo. Molti passanti si sono fermati ad ammirare la scocca, facendo i complimenti a Michele e Davide per l'ottimo lavoro.

La prossima tappa del Fiat 500 restyling Tour sarà il 26 marzo a Figline Valdarno (FI).

Sul sito della Rhibo potete vedere altre bellissime fotografie.

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo