Prossime tappe del 500 Restyling Tour
500
Accedi Registrati

Accedi


La collaborazione tra Fiat 500 Club Italia e Rhibo ha portato alla nascita di un importante progetto, il restauro di una 500 davvero speciale. Si tratta dell'auto con comandi manuali di proprietà dell'Associazione Paraplegici di Livorno.

(Qui potete leggere di più a riguardo)

Un restauro molto particolare, non solo per la complessità del lavoro manuale fatto sulla vettura ma, e soprattutto, per la sua location. L'auto viene infatti restaurata "in tappe" del Tour che tocca alcuni raduni del Fiat 500 Club Italia, permettendo in questo mondo al pubblico di assistere in diretta ai lavori degli esperti ed essere parte attiva di questo sogno che si sta realizzando. Ecco i prossimi imperdibili "Pit Stop":

 

19 marzo: Alba (CN)

Rhibo parteciperà al raduno del Fiat 500 Club Italia esponendo la Fiat 500e continuando i lavori su di essa, offrendo inoltre intrattenimento musicale con “The Weirdos Band” e culinario, con assaggi di crepes preparate al momento sul nuovo barbecue della linea Rhibo Vision, realizzato da Rhibo con i pezzi della 500.

26 marzo: Figline Valdarno (FI)

Il Fiat 500 Restyling Tour sarà accompagnato dalla musica moderna di un dj e un chitarrista. Sarà presente l’Associazione Paraplegici di Livorno con alcune persone che avevano contribuito con Gabriella Bertini (la prima proprietaria della 500) alla realizzazione di progetti e strutture a sostegno delle persone paraplegiche. Verrà inoltre consegnata all’Associazione un’offerta da parte della famiglia di un Cinquecentista da poco scomparso.

Inoltre il 26 marzo a Torino Rhibo parteciperà al raduno presso l’Ospedale pediatrico Regina Margherita, portando alcuni regali ai bambini ricoverati

(sopra, una foto della tappa di Firenze)

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo