Benvenuto al socio Fabio Cordi, campione mondiale di Snowboard
500
Accedi Registrati

Accedi


Abbiamo ricevuto con grande piacere una email dal neosocio Fabio Cordi, campione mondiale di Boardercross, contattato dal Coordinamento di Novara (#500NovaraLaghi), che in brevissimo si è lasciato contagiare dallo spirito di amicizia e aggregazione del nostro Club.

Condividiamo le sue entusiaste parole.

"Sono un’ atleta della nazionale italiana di boardercross, mi chiamo Fabio Cordi sono valdostano e vivo da sempre in val d'Ayas, precisamente ad Antagnod, un paesino sopra Champoluc.   

Partecipo a gare di coppa del Mondo da 6 anni e giro l’Europa da più di dodici. Ho ottenuto una vittoria in coppa del Mondo e un secondo posto nella gara a squadre. Inoltre, ho raggiunto altre vittorie in coppa Europa, podi e medaglie come Italiani Assoluti e nell'anno 2007 l'oro come Juniores.

La medaglia d'oro del 2007 mi ha dato la possibilità di entrare nella Nazionale Italiana e una volta terminata la stagione atletica inizia la primavera; una primavera che mi fece scoprire una nuova passione... La mitica 500!

La prima che vidi era la 500 di mio zio, azzurra puffo... Splendida! Appena entrato me ne sono innamorato: la sua dimensione, la sua ''doppietta'' la sua semplicità mi hanno conquistato. Da quel giorno il mio obbiettivo è stato quello di cercare un cinquino tutto per me! Così che nel 2010 ho trovato finalmente la mia fantastica 500 L del 1970 bianco 233 con interni rossi! BELLISSIMA! 

Grazie all'amicizia di Stefano parte dello staff del coordinamento di Novara Laghi ho deciso di iscrivermi al vostro Club e regalerò presto la "Targa Oro" alla mia 500L in occasione del 50° anniversario della presentazione.

500 emozioni per tutti!". 

Fabio Cordi 

Nazionale Italiana Boardercross 

fabio_cordi_01.jpg

fabio_cordi_03.jpg

fabio_cordi_02.jpg

 

 

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo