Come aderire
500
Accedi Registrati

Accedi


COSTITUITO IL REGISTRO STORICO DI MODELLO DELLA FIAT NUOVA 500

Il primo Conservatore del Registro è stato individuato nella persona di Enrico Bo, Commissario Tecnico del Club. L'adesione al Registro Storico di Modello Fiat Nuova 500 è volontaria e potrà essere richiesta dal socio in qualsiasi momento. L'adesione comporta la richiesta della Targa oppure della Dichiarazione di Originalità per ogni Fiat Nuova 500 o derivata.

L'adesione al Registro Storico di Modello Fiat Nuova 500 si formalizza compilando un'apposita Scheda Tecnica del veicolo corredandola con le fotografie e i documenti richiesti, inviando il tutto al Conservatore del Registro Storico di Modello Fiat Nuova 500.

Verrà rilasciata la Targa di Registro e il Certificato di Registrazione (può essere richiesta solo dai soci del Fiat 500 Club Italia). Il Certificato di Registrazione ha un valore esclusivamente tecnico e culturale (no fini legali, assicurativi e commerciali).
E’ irrilevante lo stato della vettura: Targa e Certificato verranno comunque emessi.

Per la forma della targa vedi la voce la Nuova Targa di Registro Storico.

Occorre compilare la cedola che si trova sulla Rivista del Club (o che trovate qui sotto) e inviarla via fax o via email, corredata della ricevuta di versamento. Verrà inviata la scheda da compilare con l’informativa.
Il costo, comprese le spese di spedizione, è di 60 euro.

Targa del Registro Storico di Modello Fiat 500
Riservato per i Soci del Fiat 500 Club Italia: per il Modulo di Richiesta della Targa di Registro clicca qui


La Targa del Registro ha sostituto le precedenti targhe del Club, a partire dal 1° novembre 2005.

I Soci interessati ad iscriversi al Registro Storico di Modello possono contattare:

la Segreteria del Club tel. 0182 582282 oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Il Presidente
Stelio Yannoulis

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Privacy e Termini di Utilizzo