(70’ & 80’ Disco tribute) Un coinvolgente tributo alla migliore disco music degli anni 70/80.
Venerdì 6 luglio 2018, alle ore 21.30, al Parco Villafranca
La live band LIBERO ARBITRIO accomuna musicisti legati da una forte passione per la musica, di consolidate singole esperienze ed abilità strumentali e vocali, permettendo loro di esprimere un proprio stile nel proporre un significativo Tributo alla Disco Music degli anni 70 ed 80, accompagnato e fortemente caratterizzato da un accurato e appropriato abbigliamento scenico.
L’attuale line up del gruppo che vede Zack, Elena Aloe e Cristina Di Bartolo voci e cori, Alfredo Silvestri tastiere, Andrea Capitano chitarra e voce, Cristoforo Florio basso, Roberto “Bobo” Campana batteria e voce, da tempo riscuote positivi consensi e gradimento da parte del pubblico.
Rigorosamente dal vivo, i Libero Arbitrio esprimono tanta energia musicale ed un deciso impatto e look scenico anni ’70, per il gradimento e divertimento del pubblico di ogni età che si ritrova partecipe di un concerto-live con un forte coinvolgimento in quella disco music anni 70 e 80 sempre più apprezzata e ricercata.
Divertimento assicurato e stare fermi senza ballare e cantare nei live dei Libero Arbitrio è davvero impossibile.
Il susseguirsi senza interruzione in più di due ore di spettacolo, dei più conosciuti brani e accattivanti meedley degli artisti che hanno rappresentato la disco music (Gloria Gaynor, Donna Summer, Diana Ross, Chic, Sister Sledge, Boney M., Santa Esmeralda, KC & Sunshine Band, Tramps, Hearth Wind & Fire, Kool & the Gang, Thelma Houston, Village People, ecc), per arrivare alle colonne sonore dei film Saturday Night Fever, Grease, Flashdance, è occasione non solo per ascoltare ma soprattutto, come di consueto sempre accade, per il pubblico a rendersi il vero protagonista dell’intrattenimento attraverso la possibilità di ballare, emulando particolari movimenti ed atteggiamenti che hanno contraddistinto certi brani.
A conclusione del 35° Meeting Internazionale di Garlenda a tutti i partecipanti è stato inviato un questionario per sondare il gradimento dell'edizione 2018.
Meeting Garlenda 2018Vi riportiamo qui sotto la traduzione del racconto pubblicato da Jean Claude Zelis, presidente del Fiat 500 Belgium Club, sul loro giornalino. Si tratta delle simpatiche impressioni sulla partecipazione al Meeting di Garlenda appena trascorso.
Meeting Garlenda 2018Grande finale questa mattina per i partecipanti del 35° Meeting Internazionale di Fiat 500 Storiche con la parata delle regioni e delle nazioni: 881 partecipanti e 16 nazioni rappresentate
Meeting Garlenda 2018La famiglia più "cinquecentista" del Meeting? Jos Dekker, cinquecentista olandese, è arrivato con la moglie Maria.
Meeting Garlenda 2018Per la prima volta il Meeting Internazionale di Garlenda ospita il Pullman Azzurro della Polizia Stradale.
Meeting Garlenda 2018Questa sera, sabato 7 luglio, al Gran Gala del 35° Meeting Internazionale di Garlenda un momento verrà dedicato alla Show Car Spiaggiana by Garage Italia.
Meeting Garlenda 2018Il fiduciario di Trieste, Roberto Ruzic, e Fabrizio Burlini sono appena arrivati al 35° Meeting Internazionale Fiat 500 Garlenda.
Meeting Garlenda 2018Istvàn Kozma, presidente del Fiat 500 Club Hungary e la moglie Zsuzsanna Ripcse sono appena giunti a Garlenda, avendo percorso ben 1.350 km con la loro giardiniera bianca.
Meeting Garlenda 2018Primarie aziende ed enti benefici per il più importante evento dedicato alle 500 storiche
Meeting Garlenda 2018Una mostra di opere dedicate alla bicilindrica
Meeting Garlenda 2018