Presso la Sede del Fiat 500 Club Italia in via Roma 90 a Garlenda (SV), domenica 4 dicembre 2011 si è svolta l'assemblea generale dei Soci.
Come ogni anno, a dicembre, il Fiat 500 Club Italia organizza l’assemblea generale dei Soci. Domenica mattina l’importante riunione si è svolta presso il locali del Museo Multimediale della 500 Dante Giacosa di Garlenda (SV). Sono stati oltre 300 i soci e i fiduciari pervenuti per l’occasione da tutta Italia. L’assemblea, che ha avuto all’ordine del giorno l’esame dello stato attuale dell’associazione e l’analisi del bilancio, è stata occasione per un proficuo scambio di opinioni in vista della crescita del Club tramite tutte le attività in programma per l’anno a venire.
A seguito dell’assemblea si sono tenute le elezioni del Consiglio Direttivo, dei Probiviri e dei Revisori dei Conti. Sia l’assemblea che le elezioni si sono svolte in un clima sereno, con piena soddisfazione dei partecipanti.
Lo scrutinio ha dato i seguenti risultati:
Il Consiglio è completato dai membri di diritto:
A mezzogiorno si è tenuta la cerimonia di consegna della 500 UNICEF ad Anna Lippi. Il cinquino, realizzato grazie ad una iniziativa dei soci del Forum, è stato portato a nuovo da Domenico Intini, titolare della carrozzeria "Velox" di Noci (BA). Il tutto è stato possibile grazie al contributo dei numerosi soci che hanno aderito all’iniziativa “Un Cinquino per l’Unicef” e alla sponsorizzazione di Bernasconi Gioielli di Montecarlo. Le chiavi sono state consegnate alla presenza della direzione del Club, del presidente del Comitato Regionale UNICEF della Liguria Giacomo Guerrera e della presidente del comitato provinciale di Imperia, Colomba Tirari. Il pubblico ha applaudito con entusiasmo alla consegna del Cinquino azzurro che si farà portavoce per le strade di Italia dell’importante messaggio di solidarietà a tutela dei bambini e delle bambine di tutto il mondo.
La giornata si è conclusa con il tradizionale pranzo tenutosi presso l’Hotel Hermitage di Villanova d’Albenga, piacevole occasione per lo scambio degli auguri in vista delle prossime festività, e soprattutto per consolidare l’unione fra i soci provenienti da tutta Italia.