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- Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 30/04/201315:49 da gi.ma.
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29 Aprile 2013 alle 23:51 #252462drago500Partecipante
Ciao Raffaele,per dare una mano ai tecnici che verranno in tuo soccorso,descrivi dettagliatamente tutto quello che al momento equipaggia la tua piccola.
Molle,balestra,ammortizzatori,gomme,cerchi,sterzo(se ha giochi oppure no),e tutto quello che potrebbe compromettere la stabilità della tua auto, è da far presente, per stilare una lista di interventi da poter effettuare e risolvere il problema.
🙂29 Aprile 2013 alle 23:58 #252463ClintPartecipanteForse è banale dirlo, ma hai controllato che la geometria di tutte e quattro le ruote sia corretta?
Per esperienza ti posso dire che basta la convergenza sbagliata sulle ruote anteriori, che già il cinquino diventa una barca in mezzo al mare!30 Aprile 2013 alle 0:00 #252464fede94PartecipanteStrano…hai fatto equilibrare le ruote da un gommista?
C’è chi monta gli pneumatici con larghezza 135 o addirittura 145, però non so se possono fare storie alla revisione o ai posti di blocco, specialmente se hai il libretto nuovo su cui c’è riportata la misura delle gomme. Se troppo larghe poi, durante la sterzata possono toccare i passaruota, diciamo quindi che molti pregi in più alla fine non ci sono. Io ho le cinturato 125, quindi della larghezza originale, qualche volta ho “tirato” fino ai 90-100 e non ho trovato grossi problemi di stabilità…quindi prova ad equilibrare e soprattutto a vedere se il cerchio non sia storto o ovalizzato.30 Aprile 2013 alle 15:49 #252573gi.maPartecipanteHo dato uno sguardo al topic del tuo restauro, parlasti di sospensioni rinforzate installate dal vecchio proprietario, ma tu le hai riportate all’originalità?
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