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- Questo topic ha 4 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 21/06/201310:30 da fajolon.
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19 Giugno 2013 alle 3:44 #258280maxelianoPartecipante
Ho capito che hai cambiato anche le molle nuove.
Quanto sono alte da smontate?
Con una foto da montata ti aiuteremmo meglio 😉19 Giugno 2013 alle 13:53 #258287williamsPartecipantema hai montato un assetto sportivo o originale? sicuro che sian il post. alto e non l’avantreno basso? quelle originali da smontate son circa 22 cm circa mi pare. però se per caso il diametro del filo è diverso non conta più nulla. se dici che non tiene vuol dire che un giro di assestamento per strada l’hai già fatto. con qualche foto e informazioni in più riusciremo a capire meglio il problema.
20 Giugno 2013 alle 19:34 #258457gi.maPartecipanteHai provato a confrontarle con le vecchie?
21 Giugno 2013 alle 10:30 #258502fajolonPartecipantese hai cambiato sia la balestra sia le molle e sei sicuro che le molle siano perfettamente in sede nei piattelli il problema risiede nei due componenti.
a questo punto se sei certo che è proprio il posteriore a essere alto o hai molle più lunghe o come ha precisato Williams hai filo più spesso o la tenacità della molla è maggiore…
non hai stabilità perchè alzando il posteriore carichi di più l’avantreno avanzando di qualche grado l’angolo di incidenza diminuendo in stabilità… -
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