F.A.Q. – 500 Shop

FAQ
500 SHOP
D: Come posso pagare i miei acquisti?

R: Le modalità di pagamento sono le seguenti:

– Paypal/Carta di credito (al momento del checkout dell’ordine)

– Bollettino postale intestato al Fiat 500 Club Italia – c/c 10786176 – causale: pagamento ordine n°…..

– Bonifico bancario: Iban IT 05 U076 0110 6000 0001 0786 176 – intestato al Fiat 500 Club Italia – causale: pagamento ordine n°….

– Contrassegno: pagamento al ricevimento del pacco direttamente al corriere espresso; per questa opzione di pagamento è previsto un ulteriore costo di Euro 3 per “diritto di contrassegno”;

D: In quanto tempo verrà consegnata la mia merce e quali sono le modalità di spedizione?

R: La spedizione viene affidata al corriere normalmente in 2-3 giorni; il corriere espresso prevede la consegna della merce nelle 24H per il nord e centro Italia e in 48H per il Sud e le isole; sono da considerarsi eccezioni di più giorni per ordini fatti durante le festività ed in concomitanza con le ferie della segreteria. L’eventuale merce non disponibile a magazzino e che necessita di essere ordinata e magari personalizzata la tempistica di approvvigionamento è sempre specificata nelle note dell’articolo. Si può verificare la disponibilità di un determinato articolo inviando un’e-mail a info@500clubitalia.it specificando i dettagli della merce desiderata per avere una stima della consegna.

D: A chi devo inviare la ricevuta d’avvenuto pagamento?

R: La ricevuta dovrà essere inviata via mail a info@500clubitalia.it

D: Posso rendere la merce e quali costi devo sostenere?

R: E’ possibile rendere la merce non personalizzata rispedendola all’indirizzo Fiat 500 Club Italia Via Roma 90, 17033 Garlenda SV a proprie spese oppure al costo di Euro 8 da versare al Fiat 500 Club Italia per il ritiro con corriere. Se invece si desidera un cambio merce il costo sarà di Euro 16 (Euro 8 costo spedizione merce corretta + Euro 8 per ritiro merce errata).

 

/*; } .etn-event-item .etn-event-category span, .etn-btn, .attr-btn-primary, .etn-attendee-form .etn-btn, .etn-ticket-widget .etn-btn, .schedule-list-1 .schedule-header, .speaker-style4 .etn-speaker-content .etn-title a, .etn-speaker-details3 .speaker-title-info, .etn-event-slider .swiper-pagination-bullet, .etn-speaker-slider .swiper-pagination-bullet, .etn-event-slider .swiper-button-next, .etn-event-slider .swiper-button-prev, .etn-speaker-slider .swiper-button-next, .etn-speaker-slider .swiper-button-prev, .etn-single-speaker-item .etn-speaker-thumb .etn-speakers-social a, .etn-event-header .etn-event-countdown-wrap .etn-count-item, .schedule-tab-1 .etn-nav li a.etn-active, .schedule-list-wrapper .schedule-listing.multi-schedule-list .schedule-slot-time, .etn-speaker-item.style-3 .etn-speaker-content .etn-speakers-social a, .event-tab-wrapper ul li a.etn-tab-a.etn-active, .etn-btn, button.etn-btn.etn-btn-primary, .etn-schedule-style-3 ul li:before, .etn-zoom-btn, .cat-radio-btn-list [type=radio]:checked+label:after, .cat-radio-btn-list [type=radio]:not(:checked)+label:after, .etn-default-calendar-style .fc-button:hover, .etn-default-calendar-style .fc-state-highlight, .etn-calender-list a:hover, .events_calendar_standard .cat-dropdown-list select, .etn-event-banner-wrap, .events_calendar_list .calendar-event-details .calendar-event-content .calendar-event-category-wrap .etn-event-category, .etn-variable-ticket-widget .etn-add-to-cart-block, .etn-recurring-event-wrapper #seeMore, .more-event-tag, .etn-order-purchase-create-form .ant-input-outlined:hover, .etn-order-purchase-create-form .ant-input-outlined:focus-within, .etn-settings-dashboard .button-primary{ background-color: