› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Interni › Interni Francis Lombardi 500 My Car
- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/02/202323:56 da Ale74Pc.
-
AutorePost
-
24 Febbraio 2023 alle 17:49 #535439Ale74PcPartecipante
Ciao Diego
Ho spostato il tuo argomento in una sezione più indicata.
Al momento ho oscurato i nomi delle attività commerciali ed i relativi siti internet in attesa di verifica se conformi o meno al regolamento.
Ti ringrazio della collaborazione e della comprensione.24 Febbraio 2023 alle 23:56 #535449Ale74PcPartecipanteIl menzionare in maniera esplicita una o più attività commerciali non è consentito dal regolamento, pertanto il tuo post rimarrà modificato.
Si ritiene comunque che il senso dell’argomento è in ogni caso chiaro ed io aggiungo anche molto interessante 😉Purtroppo individuare con certezza i dettagli di macchine fuoriserie è sempre difficile. Credo tu possa far riferimento ad altri esemplari conservati e/o foto d’epoca.
In alternativa, all’interno del Club trovi dei referenti per i vari modelli (fra cui le derivate) a cui potresti chiedere informazioni. -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Forum 500 Club Italia › Sezione Tecnica › Interni › Interni Francis Lombardi 500 My Car