› Forum › La casa delle 500 › Movies and Pics › Il museo degli orrori
- Questo topic ha 14 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18/09/202509:29 da drago500.
-
AutorePost
-
Ale74PcModeratore
Io invece apro la nuova edizione del nostro archivio delle mostruosità, ricordando che tutto è sempre soggettivo, non è mai bello ciò che è bello, ma bello è quel che piace ed infine “ogni scaraffone è bello a mamma soja” (cit.)
Gradite quindi anche le ragioni che portano ad apprezzare quel che può apparire poco attraente.
Partirei con questa 500R trasformata/rovinata, dipende dai punti di vista.
La foto è presa dal sito “Targhenere.net”
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountdrago500PartecipanteCiao Ale, mi hai anticipato e hai fatto benissimo, pensavo di riaprire anche questo topic mostrandovi un capolavorrrro che ridefinirà i canoni della sezione aurea. A voi.
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountAle74PcModeratoreModeratoreUn tuning di fatto mostruoso.
Per quanto riguarda i cerchi invece, potresti prendere spunto….
..Opsss…
drago500PartecipanteInfatti trovai questa meraviglia cercando immagini per vedere come risultavano gli scomponibili montati.
E durante le ricerche trovai anche questo musetto inquietante…
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountAle74PcModeratoreModeratoreNon facciamoci troppe domande sul perché…
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountdrago500PartecipantePur non essendo una Fiat 500, la sobria personalizzazione di questa BMW mi ha colpito profondamente e scosso nell’animo.
IMMAGINI FORTI, POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITA’ DELLE PERSONE PIU’ FRAGILI
Comunque non è completamente OT in questa discussione, si possono notare dettagli di stile come le coppe ruota, griglie, specchi retrovisori a scacchi e altri oggetti mutuati da una (o più) Fiat 500.
Aggiungo che in questo scempio, oltre al resto, pure un raro mangiadischi Philips è stato sacrificato alla causa.
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountAle74PcModeratoreModeratoreBeh. Un qualcosa della Fiat 500 in realtà ci sarebbe 😅😉
…Aguzzate la vista 😅
Fabio7824PartecipanteMamma mia ma perché rovinare una macchina così
drago500PartecipanteNon è bello ciò che è bello, figuriamoci ciò che è brutto…
Presa d’aria per cofano chiuso e cover per bocchettone situato altrove.
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountdrago500PartecipanteCome si distingue una F da una L?
Semplice, la L ha lo scudetto rettangolare e la F ha i baffi.
Quindi questa è una EFFFFE
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountdrago500PartecipanteCome si distingue un Abarth?
Semplice, è basso e ha lo scorpione.
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountAle74PcModeratoreModeratoreFiat 500D con nette influenze dall’Est Europa
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountdrago500PartecipanteTemo sia una Economica vetri fissi….
Ale74PcModeratoreModeratoreSi, sembra proprio una N 1° serie… 😮
Qualcun altro invece deve aver tentato un restyling stile ’80 su questa 500F.
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountdrago500PartecipanteAggiungo anche qui il link del vecchio forum.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › La casa delle 500 › Movies and Pics › Il museo degli orrori

