Incontro organizzativo: aspettando il raduno di San Marco dei Cavoti

La serata del 15 luglio è stata molto più di una semplice riunione organizzativa: è stata un’occasione preziosa per fare gruppo, rafforzare legami e condividere idee con entusiasmo e spirito di collaborazione.

Ospiti del nuovo fiduciario di Benevento Città, Antonio Pietronigro, si sono ritrovati amici e soci del Fiat 500 Club Italia per preparare insieme l’atteso evento del 27 luglio a San Marco dei Cavoti (BN). Presenti, oltre alla famiglia di Antonio, anche il Socio Aldo Carmine De Corso, il Fiduciario del Sannio e Valle Telesina Pasquale Di Biase, il Coordinatore Regionale Campano Domenico Filippella, il segretario e Fiduciario di Avellino Vito Limone, accompagnati dalle rispettive consorti.

Proprio la presenza delle famiglie ha reso l’incontro ancora più speciale: un vero momento di team building, dove la passione per la 500 si è intrecciata con la voglia di stare insieme, creare nuove sinergie e vivere con leggerezza e amicizia ogni iniziativa.

La serata si è conclusa con una cena conviviale, tra sorrisi, racconti e la consapevolezza che, quando si lavora insieme con il cuore, ogni evento diventa un’occasione per crescere.