› Forum › Sezione tecnica › Carrozzeria › Serratura cofano posteriore con chiave problema
- Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 17/07/202521:37 da
fluvio.
-
AutorePost
-
17 Luglio 2025 alle 16:36 #565929
fluvio
PartecipanteBuongiorno, in un momento di follia ho comperato una serratura con chiave per il cofano posteriore per la mia 500R. Il problema che mi si presenta รจ che, mentre la maniglia di serie apre col gancio verso il basso questa ha il gancio verso l’alto. Questo fa si che il gancio punta sulla guarnizione superiore del cofano impedendone l’apertura. Ho pensato, per aggirare il problema di tagliare la guarnizione in due parti lasciando il passaggio centrale per il gancio ma non m piace molto. Voi cosa ne dite? vi siete trovati con lo stesso problema? Grazie
17 Luglio 2025 alle 17:12 #565930williamsModeratoreCiao. posta una foto della maniglia cosi’ si puรฒ capire meglio il problema ..
17 Luglio 2025 alle 17:19 #565931500_LucioModeratoreCiao, sulla mia รจ bastato praticare un piccolo intaglio sul labbro inferiore della guarnizione per far passare il gancio. Guarda anche se hai margine per scostare il gancio in altezza e fare in modo che passi, la sua posizione รจ regolabile entro certi limiti.
17 Luglio 2025 alle 21:37 #565991fluvio
PartecipantePartecipanteCiao William, ecco la foto, si puรฒ solo montare cosรฌ
Attachments:
You must be logged in to view attached files. -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Sezione tecnica › Carrozzeria › Serratura cofano posteriore con chiave problema