› Forum › Sezione tecnica › Impianto elettrico › Motorino tergicristallo
- Questo topic ha 2 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10/09/202518:06 da 500_Lucio.
-
AutorePost
-
6 Settembre 2025 alle 11:40 #569010Ben BenPartecipante
Buongiorno a tutti….
Ho problemi con il ritorno in posizione del motorino del tergi. Ho capito che i fili nel cablaggio non erano corretti, e facendo dei ponti volanti bai passando il connettore, sono riuscito a farlo funzionare, cosa che prima appunto non accadeva….ma!!!!
Adesso gira in continuazione e quando faccio scattare l’interruttore rallenta, si scaldano un filo e non si ferma nella posizione di riposo….
Qualcuno ha già risolto questo problema?
Ho guardato nei post con il cerca ma non ho trovato niente…
Ringrazio anticipatamente…
6 Settembre 2025 alle 14:57 #569012Ben BenPartecipantePartecipanteOra ho staccato tutti e quattro i fili che arrivano all’interruttore e il motorino gira ugualmente.. è normale o è posseduto?
10 Settembre 2025 alle 18:06 #569108500_LucioModeratoreCiao, c’è poco da fare se non ripristinare sia l’impianto elettrico che i cablaggi fra motorino e connettore nella loro condizione d’origine. Lo schema elettrico nel libretto di manutenzione può farti da riferimento.
-
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Sezione tecnica › Impianto elettrico › Motorino tergicristallo