Sabato 20 settembre si è svolta a Donnalucata (Scicli – RG) la terza edizione del concorso “Miss 500”. L’evento è stato organizzato da Katia Trovato di “Eventi Live” e presentato assieme al direttore di rete Canarie 74 di Modica, Massimiliano Casto. È stata proclamata Miss la bellissima Melissa Di Mauro, 22 anni, proveniente da Noto (SR).
Le 500 presenti alla manifestazione erano davvero molte, e questo grazie all’organizzazione del Coordinamento di Modica (con a capo il fiduciario Angelo Fiore) e la collaborazione dei coordinamenti di Comiso e Ragusa. Come sempre le piccole auto hanno portato colore ed allegria sul lungomare della riviera di ponente a Donnalucata, dove diversi turisti e curiosi non hanno esitato a complimentarsi con loro facendo foto e video.
Le fasciate all’evento sono state quattro: oltre alla vincitrice, il podio è stato raggiunto da Chiara Gambuzza di Scicli e da Valentina Lopes di Scicli (categoria Lady) e da Valentina Coroloiani di Modica (categoria Over). Appuntamento al prossimo anno con Miss 500 2026!