› Forum › Community › Accoglienza › Saluti da Emanuele da Viterbo
- Questo topic ha 16 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 24/10/202521:28 da Truvlino.
- 
		AutorePost
- 
		
			
				
Manu1979PartecipanteBuongiorno popolo di cinquecentisti! 
 Mi chiamo Emanuele, ho 46 anni e sono un romano che per amore si è trasferito a Viterbo.
 Ho sempre avuto il pallino della 500 e per me è sempre rimasta un sogno.
 Mio padre ebbe per tanti anni una F ottobulloni e pensate, dopo aver fatto una ricerca al Pra in cui risultava ancora esistente e dopo mille peripezie, gasato dal fatto che forse avrei potuto mettere le mani sul cinquino di mio padre, sono riuscito a rintracciare il secondo proprietario e… Doccia fredda… purtroppo la 500 è stata rottamata tanti anni fa. C’era un errore al PRA
 Inutile dirvi il mio stato d’animo… La delusione è stata forte, fortissima! Mio padre è una persona anziana e con diversi acciacchi, potergli far rivedere la sua amatissima 500 sarebbe stato per me un grandissimo privilegio.
 E vabbè, sarà un’altra 500!Così dopo averne viste diverse, abbastanza malridotte a dire il vero, ho trovato una F 8 bulloni un pochino pasticciata ma con i lamierati in ordine ed in condizioni più che decorose. 
 Sono un maniaco dell’originalità, quindi ho cominciato molto lentamente a sostituire le parti non originali, ma essendo una 8 bulloni non è sempre facile capire quale sia il pezzo corretto da montare. Purtoppo anche il colore non è il suo e non fa parte neanche della mazzetta colori ma al momento la terrò così.Un saluto a tutti 
 EmanueleAttachments:You must be logged in to view attached files.Ale74PcModeratoreCiao Emanuele, ben arrivato al Forum. Dalla foto la tua 500 si direbbe in buone condizioni ed il rosso le dona particolarmente. Se vorrai presentarci meglio la tua 8 bulloni ti invito ad aprire una pagina nella sezione “Le nostre 500”, potrai eventualmente ricevere dai più esperti i consigli riguardo i dettagli è le peculiarità di un modello decisamente particolare. Buona permanenza. drago500PartecipanteBenvenuto tra noi Emanuele, complimenti per la tua bella auto. Un saluto da Ferrara. Fabio7824PartecipanteCiao Emanuele benvenuto nel forum Alfredo500PartecipanteCiao Emanuele benvenuto nel forum bella la tua 500. Un saluto da Roma castelli romani gi.maModeratoreCiao Emanuele, benvenuto nel Forum del Fiat 500 Club Italia. FufuPartecipanteCiao Emanuele, che bella presentazione, a presto! Gens OrsinaPartecipanteCiao Emanuele, complimenti per la tua bella 500 e per la tua interessante presentazione. Viterbo è una bellissima città alla quale sono molto affezionato e che evoca in me tanti ricordi, Vitebesamente un caro saluto: “Santa Rosa avanti!!!” Manu1979PartecipantePartecipanteCiao ragazzi, vi voglio veramente ringraziare, non mi aspettavo un’accoglienza così calorosa! È bello essere parte di questa comunità rag49PartecipanteCiao Emanuele hai compiuto un bellissimo gesto. Complimenti per la tua ottobulloni, sicuramente sarà molto gradita dal tuo papà. Ho posseduto una F dal 1973 e nel 1982 purtroppo l’ho persa per furto. Nel 2018 mio figlio in occasione del suo matrimonio mi ha chiesto perché non compriamo una 500, spinto dalla nostalgia mi son messo subito alla ricerca e in pochissimo tempo ho trovato una R che mi sto godendo con grande gioia ed è ciò che auguro anche a te e tuo papà. Saluti dalla provincia di Varese. Manu1979PartecipantePartecipanteCiao ragazzi e ancora grazie per la calorosa accoglienza! É con grandissima felicità che vi annuncio che da ieri c’è un cinquecentista in più: è nato mio figlio Riccardo e sono l’uomo più felice del mondo! drago500PartecipanteCongratulazioni!!!!!! Tanti auguri a mamma e papà e buona vita al piccolo Riccardo. 💕💕💕 FufuPartecipanteChe notizia stupenda! Auguro a Riccardo tutto il meglio dalla vita, sono sicuro che tra un alcuni anni anche lui diventerà un caro 500ista! Fabio7824PartecipanteAuguri al piccolo Riccardo ❤️❤️ Gens OrsinaPartecipanteMa che bella notizia!!! Evviva Riccardo, che la vita gli sorrida sempre. Auguri ai genitori. 
- 
		AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Community › Accoglienza › Saluti da Emanuele da Viterbo
 
								 
								 
								