› Forum › La casa delle 500 › Movies and Pics › Galleria immagini 500 del forum
- Questo topic ha 4 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11/06/202613:17 da Ale74Pc.
-
AutorePost
-
gi.maModeratore
Buongiorno a tutti, cosa ne pensate di aprire un nuovo topic con le immagini delle nostre 500, da utilizzare poi anche per estrapolare la foto della “Protagonista del Forum/Sito”?
Avremmo così una galleria attuale e con foto aggiornate, per l’inserimento utilizzerei gli stessi criteri del vecchio forum ( targhe oscurate ecc…)
williamsModeratoreEcco la mia….
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountAle74PcModeratoreSupporto pienamente l’idea di Gi.ma
Ecco la mia 500
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountAle74PcModeratoreQuesto è un topic troppo “dormiente”…
Cerchiamo di valorizzarlo. Invito gli iscritti ed i moderatori a partecipare con qualche foto interessante.
Del resto la stagione delle 500 è già a pieno regime 😉
Ecco qui lo Scoiattolo impegnato in un percorso fuori strada.
Per l’occasione allestito con cerchioni e pneumatici maggiorati 🙂
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountAle74PcModeratoreVersione “en plen air”, lungo una pista sterrata che per diversi Km si snoda fra le colline 😀
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › La casa delle 500 › Movies and Pics › Galleria immagini 500 del forum