› Forum › Community › Le nostre 500 › La mia macchina del tempo
- Questo topic ha 18 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 17/04/202609:36 da rag49.
-
AutorePost
-
TruvlinoModeratore
Buongiorno amici, volendo continuare a raccontare le avventure intraprese con la mia 500 in questa nuova versione del forum ho pensato di ridare al topic lo stesso titolo che aveva nel “vecchio”.
https://archivioforum.500clubitalia.it/index.php?option=com_kunena&view=topic&catid=28&id=255715&Itemid=984&lang=it Qui le vecchie peripezie che mi hanno consentito di trascorrere piacevolissimi momenti assieme ad amici ed appassionati di questa strana malattia chiamata cinquecentite potatrice di allegria, spensieratezza e divertimento. Da allora un po’ di tempo è passato ma la mia macchinina non è stata a riposo, ha comunque trovato il modo di scorrazzare in giro.
https://www.youtube.com/watch?v=jh0arp6ajKo
FufuPartecipanteBravissimo Giuliano! Avevo già visto il video, hai fatto bene a ripubliccarlo anche qui!
Aspetto con molto entusiasmo nuove avventure col tuo 5ino!
drago500ModeratoreBellissimo, complimenti Giuliano.
Gens OrsinaModeratoreW Giuliano. Bellissimi entrambi i post. Avanti tutta con il nuovo Forum
Ale74PcModeratoreBene, Bravo Giuliano. Ecco un’altra 500 del Forum che ritorna visibile.
Molto bella la tua 500, il Giallo Positano è un vero classico.
Hai poi accantonato l’idea di procurarti quattro “ruote da raduno”? 😉
drago500ModeratoreRuote da raduno???
Ale74PcModeratoreE si. Ricordo che Giuliano aveva buttato gli occhi su alcuni cerchi in lega.
Da raduno, visto che la L del Truvlino presumo rimarrà quasi sempre in allestimento originale, ma per le occasioni particolari della Motor Valley, pensavo volesse donarle un aspetto meno borghese 😁</p>- Questa risposta è stata modificata 2 mesi a da Ale74Pc.
- Questa risposta è stata modificata 2 mesi a da Ale74Pc.
TruvlinoModeratoreModeratoreGrazie a tutti per i comlimenti.
Ale su quei cerchi ci ho dormito un po’ su, forse un po’ troppo, difatti poi non erano più disponibili
drago500ModeratoreDi che cerchi si trattava?
TruvlinoModeratoreModeratoreErano quattro cerchi in lega mille miglia, se non ricordo male. Mi piacevano anche se erano da sistemare, erano di un amico/collega di un paese vicino che se ne voleva disfare. Ho un po’ tergiversato cercando di valutare se il prezzo fosse congruo e considerando anche che avrei poi dovuto farli rinnovare. Queste cose andrebbero prese al volo e infatti il ho persi perché un altro acquirente più deciso ci ha pensato meno che me
Ale74PcModeratoredrago500 ha scritto:
Di che cerchi si trattava?Se non mi sbaglio si trattava di quattro “CFR”, volendo nemmeno fra i più ricercati, ma avevano una particolarità che non avevo mai visto; grazie ad un ET decisamente basso, mostravano quasi per intero verso l’esterno il canale da 4½”.
TruvlinoModeratoreModeratoreVoglio pubblicare tre oggetti di cui si è arricchita la mia 500. Si tratta di tre regali ricevuti da altrettante persone molto speciali. La valigia transitando nella mia famiglia è stata subito considerata come gadget per adornare la 500. Di cuoio un po’ vissuto era l’ideale per essere esibita ai raduni. Il portapacchi è stato realizzato a mano da un amico ex carrozzaio il quale, ad un raduno, si è offerto di costruirmelo proprio perché ha saputo che avevo la valigia. Io l’ho dovuto solo far cromare. L’ultimo regalo mi è stato fatto da un socio che stimo moltissimo. Tengo molto a quel modellino che ha trovato un posto a lui riservato all’interno della 500 vera.
- Questa risposta è stata modificata 1 mese a da Truvlino.
- Questa risposta è stata modificata 1 mese a da Truvlino.
- Questa risposta è stata modificata 1 mese a da Truvlino.
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo accountFufuPartecipanteCaro Giuliano, questi tre doni arricchiscono in maniera fantastica la tua già bellissima L!
Il portapacchi ha una forma particolare che si raccorda alla perfezione con le griglie del cofano posteriore, complimenti davvero!
- Questa risposta è stata modificata 1 mese a da Fufu.
Gens OrsinaModeratoreCiao Giuliano, senza nulla togliere ai tre oggetti che ci hai mostrato, per me il pezzo migliore e invidiabile è un altro e forse pochi lo hanno notato: mi riferisco all’adesivo originale che hai sul lunotto posteriore con la scritta “Fiat – Ferrari Nando – Maranello”. Complimenti per la chicca!!
TruvlinoModeratoreModeratoreUn altro aggiornamento per la mia macchinina.
Il naturale iter burocratico, dopo il conseguimento del CRS ottenuto circa un’anno fa ad uno degli incontri dedicati fra i coordinamenti di Bologna Modena e Reggio Emilia, l’ho concluso pochi giorni fa.
Iniziato un po’ per gioco e proseguito questo percorso nei ritagli di tempo ora la mia macchina del tempo possiede una coccarda in più.
- Questa risposta è stata modificata 1 settimana a da Truvlino.
- Questa risposta è stata modificata 1 settimana a da Truvlino.
- Questa risposta è stata modificata 1 settimana a da Truvlino.
Attachments:
Le immagini sono riservate ai soci in regola con il tesseramento per l'anno corrente. Accedi al tuo account -
AutorePost
- Devi aver effettuato il log in per rispondere in questo topic
› Forum › Community › Le nostre 500 › La mia macchina del tempo