15° Raduno Città di Trapani

15° Raduno Città di Trapani
15° Raduno Città di Trapani

di Giuseppe La Commare  
Domenica 17 maggio 2026 si è tenuto il 15° Raduno Città di Trapani che ha visto la partecipazione di 120 equipaggi provenienti dalle Provincie di Trapani, Palermo, Catania e Agrigento.
Dopo il raggruppamento delle vetture nella centralissima Piazza Vittorio Emanuele per le consuete operazioni di registrazione degli equipaggi, colazione e consegna welcome bag, ci si è spostati nel Comune di Custonaci per la visita al museo del marmo. Dopo la visita, gli equipaggi hanno potuto degustare le deliziose “spinge”, dolci tipici del Trapanese, offerte dall’Amministrazione Comunale, prima di recarsi poi al ristorante per il consueto pranzo sociale ed i ringraziamenti finali. Siamo stati molto onorati di aver avuto tra i vari fiduciari presenti anche il referente regionale Davide Cappadonna che oltre a portare i saluti del Presidente del Club ha rivolto sentiti complimenti per l organizzazione della manifestazione. A nome mio personale, ringrazio i partecipanti al raduno, gli sponsor che per il secondo anno ci hanno dato una mano con il loro prezioso contributo, le Amministrazioni Comunali coinvolte e naturalmente il mio staff di collaboratori. Al prossimo anno.