al ritorno da garlenda

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  • Questo topic ha 9 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12/07/201013:23 da ricky500R.
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  • #80828
    velox
    Partecipante

      Ma ora va bene o continua a farlo?

      #80829
      calimero
      Partecipante

        secondo me voleva tornare a Garlenda :laugh: :laugh:

        #80855
        andrea
        Partecipante

          se il motore è originale sicuramente andavi troppo forte per un viaggio così lungo

          #80911
          cocaddress
          Partecipante

            Andand, ma eri completamente a tavoletta quando ti ha fatto questo problema??

            #80914
            Tipo110
            Partecipante

              Ciao andand85, anch’io ho avuto lo stesso problema, nel mio caso è un surriscaldamento del motore che provoca vaporizzazione della benzina; molti dicono “cambia la pompa benzina” ma secondo me non si risolve il problema che è appunto dovuto all’eccessiva temperatura.

              Qualcuno ha suggerimenti, a parte controllare la tensione della cinghia della ventola (che è a posto) e smontare il carter del riscaldamento ….

              #80935
              calimero
              Partecipante

                secondo me in estate se si togliere il tubo in gomma del riscaldamento potrebbe far raffreddare meglio il motore, tanto ci vuole un attimo , e il foro farebbe uscire più aria calda rispetto alla fessura del termostato 😉

                #81005
                andand85
                Partecipante

                  si, il motore e originale. Non andavo a tavoletta! Quando raggiungo il “limitatore” si sente molto di piu 😛 ed arriva a 120! Cmq la penso come Tipo110! infatti pensavo che fosse come se arrivasse poca benzina!Cmq ripeto, e stata una cosa moolto leggera, tanto ripetitiva, ma mooolto leggera…Poi no, in questi giorni nn l’ha piu fatto!

                  #81124
                  Anonimo

                    andand85 ha scritto:

                    si, il motore e originale. Non andavo a tavoletta! Quando raggiungo il “limitatore” si sente molto di piu 😛 ed arriva a 120!

                    Allora togli il limitatore così andrà ancora più forte! 😉

                    #81277
                    ricky500R
                    Partecipante

                      delle volte le nostre pompe meccaniche si surriscaldano e la membrana smette di pompare con conseguente lascito a piedi della vettura che si spegne in modo progressivo!!! senza singhiozzi.
                      In questo caso è sufficiente buttare acqua sopra la pompa benzina che si raffredda e si puo’ ripartire…. comunque nel caso accadesse avvolgete un bello straccio bagnato intorno la pompa e ditanto in tanto la bagnate!!! così non ci sono più problemi.

                      Se la macchina singhiozza spesso è il condensatore delle puntine che incomincia a lasciarci a piedi, in questo caso un condensatore di scorta e delle puntine platinate è bene averle dietro…. se il singhiozzo rimane e vi si spegne la macchina potete bypassare il condesatore scollegando il filo che esce e montando il nuovo in serie all’atro e l’ultimo capo mettentedolo insieme al capo del ritorno segnale puntine…

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