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- Questo topic ha 8 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13/08/201021:03 da velox.
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13 Agosto 2010 alle 19:49 #84225Anonimo
Secondo me dovresti cambiare anche le guarnizioni fra basamento e cilindri. 😉
13 Agosto 2010 alle 20:13 #84228marmittaioPartecipantese cambi le guarnizioni delle cannette che poi sono sotto canne .risolvi quella perdita tanto una volta che smonti il motore cambi tutte le guarnizioni .anche quella del supporto posteriore del motore.quando cambi le guarnizioni metti anche un filo di pasta assieme cosi tiene di piu. :cheer:
13 Agosto 2010 alle 20:25 #84229calimeroPartecipantequale è quella del supporto posteriore? frà monoblocco e cilindri ce una guarnizione? :dry: :dry:
13 Agosto 2010 alle 20:28 #84230AnonimoAndrè ha scritto:
Secondo me dovresti cambiare anche le guarnizioni fra basamento e cilindri. 😉
Quoto…
13 Agosto 2010 alle 20:36 #84233calimeroPartecipanteinfatti e quello che volevo sapere se non erro sono quelle separate
13 Agosto 2010 alle 20:59 #84236marmittaioPartecipantequelle che si vedono nella foto sono i cilindri, per togliere i cilindri devi togliere testata e coppa.olio allora sfili i cilindri e cambi le guarnizioni sotto canne.per il supporto motore posteriore dovresti togliere il cambio o tirare giu il motore il supporto è quello dietro il volano.
13 Agosto 2010 alle 21:03 #84237calimeroPartecipanteil motore e già tirato giù insieme al cambio 😉 😉 volevo approfittare di questo fatto proprio per fare questi lavori di manutenzione
13 Agosto 2010 alle 21:03 #84238veloxPartecipanteCalimero come già detto dai amici condivido pienamente, compri una serie smeriglia di guarnizioni e cerchi di cambiarli un po tutti quelli contenuti nella serie. 😉
Buon Lavoro e mira commando al serraggio della testata. 😉
Cè qualcuno presente che può indicare a Calimero a quanti Nm viene stretta la testata?? Io ora non lo so e non posso verificare. -
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