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- Questo topic ha 9 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 02/12/201001:41 da Eros.
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2 Dicembre 2010 alle 0:46 #98993veloxPartecipante
purtroppo devi smontare quasi tutto almeno la parte ant. e il coperchio post. insomma tutto. 🙁
amenoche non lasci la guaina e infili solo il cavo. 😉2 Dicembre 2010 alle 0:51 #98994jimmyPartecipantescusa velox come faccio a mettere solo il filo, da dove parto dal carburatore e lavoro sotto la macchina??
2 Dicembre 2010 alle 1:02 #98995veloxPartecipanteno Jimmy devi partire dalla leva del aria quella vicino la messa in moto togliere il vecchio e infilare il nuovo il tutto dal interno. Scusami se ti avevo detto di smontare anche la parte ant. ma non centrava niente. 😉
2 Dicembre 2010 alle 1:05 #98996jimmyPartecipantesperiamo bene…al limite partirò senza tirare l’aria, oltre a usurare prima il motorino d’avviamento non posso fare altro danno…
2 Dicembre 2010 alle 1:10 #98998ErosPartecipanteprima di infilarlo passa sul cavetto un pò di grasso per cuscinetti così aiuti il filo a scorrere meglio oltre a mantenerlo lubrificato 😉
2 Dicembre 2010 alle 1:15 #99000jimmyPartecipanteok grazie…speriamo bene
2 Dicembre 2010 alle 1:18 #99002meuryPartecipantecontrolla bene che la testa del cavo non sia sfilacciata seno il cavetto può incastrarsi
2 Dicembre 2010 alle 1:34 #99004jimmyPartecipantema non è uguale a questo punto cambiare filo con tutta la guaina? se mi trovo già li, puo darsi che sbagli.
2 Dicembre 2010 alle 1:41 #99006ErosPartecipanteno non sbagli anzi è un lavoro ben fatto…devi solo mettere in conto lo smontaggio del rivestimento del pianale per poter smontare la guaina…ricorda anche di rifissarla correttamente allineandola agli altri cavi senza farli accavallare, stringendo poi le fascette in ferro che li bloccano.
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