di Ilenia e Oriana Folisi Â
Profumo di Natale e di amicizia per i Coordinamenti di Enna e Caltanissetta, che si sono riuniti al Ristorante Garden il 12 dicembre 2025 per la loro attesissima Cena di Natale congiunta. Sotto la guida entusiasta dei fiduciari Pietro Folisi e Mario Riggi, l’evento ha ribadito la forza della passione.
​La partecipazione calorosa ha confermato, ancora una volta, che la bicilindrica Fiat 500 è un vettore di aggregazione insostituibile per i territori di Enna e Caltanissetta.
​Dopo il tradizionale e saluto di benvenuto da parte dei fiduciari, la serata è entrata subito nel vivo con un’atmosfera scintillante. La musica ha accompagnato perfettamente la cena, e l’adrenalina non è mancata grazie alla tradizionale tombola, che ha scaldato gli animi.
​Il culmine emotivo della celebrazione è stato raggiunto con la distribuzione dei regali augurali. Un gesto significativo che sottolinea un principio fondamentale: il Fiat 500 Club Italia è molto più di un Club; è una vera e propria famiglia allargata. L’apice della festa è arrivato con l’ingresso scenografico della torta, simbolo dolce di unione e felicità , accolta da un caloroso applauso generale. Subito dopo il taglio, e prima di salutarsi con i migliori auguri, tutti i partecipanti si sono riuniti per la foto di rito, immortalando i sorrisi soddisfatti.
​«L’entusiasmo che abbiamo visto a questa cena è la spinta per il futuro. Le nostre 500 sono pronte a partire, e noi con loro! Buon Natale a tutti dalla grande famiglia di Enna e Caltanissetta!» hanno dichiarato i fiduciari.
​La cena si è conclusa con i migliori auguri per un sereno e prospero 2026. L’organizzazione ha confermato che l’attesa sarà breve: il calendario delle manifestazioni 2026 è già stato stabilito e approvato nella recente Riunione dei fiduciari della Sicilia, promettendo un anno ricco e avvincente per tutti i soci e le loro 500.

