500
Accedi Registrati

Accedi


RISPARMIO del 20% sull’acquisto del GPL Riscaldamento
L’accordo tra la WTS GAS SpA ed il Fiat 500 Club Italia riserva ai Soci del Club condizioni esclusive con un risparmio di oltre il 20% sulla fornitura di gas GPL e l’opportunità di diventare proprietari di un serbatoio AMICO GPL a doppia parete e certificato CE.


Con questo accordo si vuol dare l’opportunità ai soci del CLUB FIAT 500 di realizzare un reale risparmio sulle forniture GPL, senza essere più costretti a cambiare serbatoio.
Per coloro che invece preferiscono un contratto di comodato la WTS GAS, in sintonia con la passione dei Soci del club per le auto, propone il piano tariffario AUTOMATICO, con il prezzo vincolato alle quotazioni del GPL per autotrazione pubblicate dal Ministero dello Sviluppo Economico. In questo modo i Clienti hanno la massima trasparenza sul prezzo del GPL, sono al riparo da aumenti ingiustificati e possono controllare sul sito le condizioni applicate ancora prima di richiedere i rifornimenti.
Se sei interessato a come risparmiare sul GPL riscaldamento e ad avere la massima sicurezza ed il rispetto per l’ambiente dei serbatoi AMICO GPL a doppia parete visita la pagina a te dedicata:
www.wtsgas.it/club-fiat-500/


WTS GAS SPA, Gruppo Tosto, consolidata da oltre 60 anni di presenza sul mercato mondiale della caldareria, grazie alla solida esperienza della sister company nella progettazione e realizzazione di serbatoi è l’interlocutore autorevole nella distribuzione, commercializzazione e stoccaggio del gas GPL. La società WTS GAS conta oltre 300 unità tra dipendenti e collaboratori inclusa la sua rete commerciale e tecnica distribuita su tutto il territorio italiano ed è in grado di supportare il suo cliente nella scelta della soluzione più vantaggiosa, sicura ed adeguata.
Il Gruppo Tosto conta oggi oltre 1.000 dipendenti con oltre 15 siti produttivi in Europa, nonché uffici commerciali in 4 continenti.

Pin It