500
Log in Registrati

Log in


Best Western Hotel group è il gruppo alberghiero più grande al mondo, con 180 alberghi in Italia, in oltre 120 destinazioni tra le più importanti città d'arte e di affari ed in selezionate località turistiche al mare, ai laghi, alle terme e in montagna.

BW Master Brand Logo

 

 

Vantaggi: Fino al 31 gennaio 2025 sconto del 10%, riservato ai Soci del Fiat 500 Club Italia, in tutti gli alberghi in Italia (*).
Per informazioni e prenotazioni (in tempo reale 24 ore su 24 per 365 giorni l'anno):

  • Numero Verde 800 177 850, citando il proprio codice preferenziale (**)

    oppure
  • www.bestwestern.it, inserendo il codice (**) nel campo “Ho una convenzione aziendale BW” e selezionando il piano tariffario Tariffa riservata a partner.

Tariffe soggette a disponibilità con possibili restrizioni in periodi di fiera o eventi particolari.
Le prenotazioni dovranno essere garantite attraverso un numero di carta di credito sulla quale verranno addebitate eventuali penali per mancate cancellazioni. Il pagamento dovrà essere effettuato al check-out.


(*) Lo sconto viene applicato sulla “migliore tariffa disponibile” (Migliore Tariffa Disponibile - Best Available Rate) per il pernottamento. La tariffa include la prima colazione e Wi-fi gratuito. Lo sconto non è cumulabile con altre promozioni eventualmente in corso al momento della prenotazione.

(**) se sei Socio del Fiat 500 Club Italia, richiedici il codice convenzione alla nostra email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

· Prima colazione compresa nel prezzo – in tutti gli hotel in Italia, per prenotazioni a Tariffa Riservata a Partner;

· Wi-fi gratuito.

 

 

Pin It