500
Log in Registrati

Log in


Informiamo tutti i soci che è in essere una convenzione con il prestigioso Museo "Mogam", Modern Gallery of Arts and Motors.

I soci possono fare visita a questo bellissimo museo di arte e motori catanese al prezzo scontato di 7 euro anziché 10 euro, anche per visite singole. La convenzione, pensata dal Fiduciario del Fiat 500 Club Italia Davide Cappadonna e successivamente firmata dal Presidente Stelio Yannoulis e dalla Direttrice del Museo MOGAM, Veronica Parasiliti, è un altro esempio delle importanti opportunità che offre essere parte del Fiat 500 Club Italia. Potete prenotare le vostre visite telefonicamente, attenendovi alle disposizioni presenti visitando il sito internet www.mogam.it e cliccando su ORARI E BIGLIETTI.

MOGAM – Modern Gallery of Arts and Motors – oltre ad essere un’Associazione promotrice di cultura ed ospite di eventi e manifestazioni artistiche e sportive, è l’unico museo privato presente in Italia e in Europa che, attraverso l’esposizione permanente della propria collezione di opere d’arte ed automobili di grande pregio, coinvolge il visitatore in una realtà inedita ed appassionante. MOGAM è presieduto dal prof. avv. Riccardo Modica e diretto dalla dott.ssa Veronica Parasiliti.
La Galleria-Museo MOGAM, già patrocinata dal Ministero dello Sviluppo Economico e dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Catania, è un unicum in tutta Italia che presenta una sede espositiva di circa 2000 mq di superficie immersa nel cuore di uno splendido parco, realizzato nel 1977 dal professor Ippolito Pizzetti, e chiamato “La Villa in Città” che, a sua volta, si propone come raffinata location per Matrimoni ed Eventi di lusso nella città di Catania.
potete continuare a leggere a questo link:http://www.mogam.it/page.php?pid=1

Pin It