500
Log in Registrati

Log in

Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC: Decifrare albero a camme

Decifrare albero a camme 2 months 1 week ago #365555

• nocciolinaabarth
  • nocciolinaabarth's Avatar Topic Author
  • Thank you received: 438
So che è un argomento trattato, ma ho trovato mille risposte, mille modi diversi, ma vorrei capirne e impararne uno semplice semplice per decifrare una camma e saperla mettere in fase, passo a passo.
Vi spiego ho appena preso un motore buttato in un garage pensando fosse originale o quasi, iniziò ad aprire la Coppa e noto che è un 600,con albero a camme sostituito e non marchiato Fiat o fsm vorrei capire quale camma monta come posso fare nel modo più semplice che esista? Grazie

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Decifrare albero a camme 2 months 6 days ago #365675

• Chiuritusu
  • Chiuritusu's Avatar
  • Thank you received: 487
Prova a vedere se è presente qualche numero sull'albero a camme... altrimenti, ti devi affidare a goniometro e comparatori, per capire cos'è, oltre che ad impostare un gioco valvole di funzionamento.. non vorrei ricordare male, ma Abarth, nel manuale, riportava un gioco di funzionamento di 0,39mm.. ma prendi questo dato con le pinze.. meglio aspettare chi ne sa di più... io generalmente cerco di rilevare il gioco del costruttore...

Please Log in or Create an account to join the conversation.

Tenta nella perfezione in tutto quello che fai, scegli il meglio che c'è, e se non esiste....Crealo!!!
  • Page:
  • 1
Moderators: meurywilliamsDaderace
Time to create page: 0.642 seconds
popup 2020