500
Log in Registrati

Log in


Welcome, Guest
Username: Password: Remember me
  • Page:
  • 1

TOPIC: Giornata nazionale del veicolo d'epoca

Giornata nazionale del veicolo d'epoca 5 months 4 days ago #397835

  • Truvlino
  • Truvlino's Avatar Topic Author
  • Offline
  • Posts: 956
  • Thank you received: 1013
Oggi 16 ottobre a San Martino in Rio (RE) presso il MUSEO DELL'AUTOMOBILE il Fiat 500 Club Italia ha partecipato alla celebrazione della giornata nazionale del veicolo d'epoca.
Invitati dal club "Scuderia San Martino" il cui Presidente Roberto Vellani e la vice Francesca Manzini ci hanno accompagnato nella visita di questo splendido museo, che vanta una storia al pari di musei più blasonati proponendo pezzi molto importanti della nostra tradizione motoristica.
L'evento per noi celebrativo dei 65 anni della 500 e i 50 del modello R è stato arricchito dalla partecipazione dell'artista reggiano Marco Arduini che ha esposto molte delle sue opere a tema 500.





Nella mattinata vi è stato un collegamento web con ASI che ha coinvolto anche tanti altri club federati.



Naturalmente Federica Gabba, ottima padrona di casa, ha accolto gli ospiti cinquecentisti, assistita dal Presidente onorario Stelio Yannoulis e a dar lustro all'evento hanno partecipato anche i fiduciari Claudio Calzolari e Daniele Perugini.



This message has attachments images.
Please log in or register to see it.

The following user(s) said Thank You: gi.ma, williams, martnuccia, drago500, FUFU, Gian56, Lampa

Please Log in or Create an account to join the conversation.

  • Page:
  • 1
Moderators: williamsmartnucciacb73Truvlino
Time to create page: 0.242 seconds
popup 2023