500
Log in Registrati

Log in


In occasione del proprio 40° anniversario, il Fiat 500 Club Svizzero è al lavoro per organizzare il proprio meeting internazionale (che ha cadenza quinquennale) di Fiat 500 e derivate.

Dopo due anni di attività ridotta a causa della pandemia, anche i cinquecentisti svizzeri sperano di poter riprendere alla grande e festeggiare l'importante ricorrenza con un evento all'altezza, come spiegato dal presidente Roberto Molin. L'appuntamento sarà nel weekend de 25-26 giugno all'aeroporto di Emmen (LU). Potranno partecipare 150i equipaggi per circa 300 persone complessive, iscrizioni entro il 31 maggio 2022.
Il programma provvisorio prevede dalle ore 9 di sabato l'arrivo dei mezzi con saluto e piacevole ritrovo con mercatino e nel pomeriggio trasferimento a Lucerna per visita (con o senza guida) alla "Città delle Luci". La "cena di compleanno" con i festeggiamenti si terrà nell'Hangar 2 dell'Aeroporto di Emmen. Domenica ritrovo sempre alle ore 9, alle 11 giro nei dintorni di Lucerna con percorso ancora da definire ed aperitivo, rientro intorno alle 14-14,30 per i saluti finali. Ulteriori dettagli, inclusa la quota di partecipazione (al momento stimata in circa 30 Fr. a persona), saranno stabiliti in seguito.
Per ulteriori info e modulo di iscrizione, cliccare qui.

Nella foto, i cinquini svizzeri durante il 1° WWM 2 luglio 2021.

Pin It