Continuano le avventure dell'olandese Anthony Vonsee, che con la sua 500 R opportunamente attrezzata è arrivato sino a Capo Nord (Norvegia).
Dopo essere arrivato lo scorso anno sino in Sicilia e aver percorso lo Stivale con varie tappe, durante le quali è stato accolto dai nostri fiduciari, ed essersi fermato anche a Garlenda, Anthony ha spinto la sua Fiat500X (dove la X sta per exploration) sino a quello che è convenzionalmente considerato il punto più settentrionale dell'Europa, godendo tra l'altro del celeberrimo "sole a mezzanotte" (dato che a quella latitudine estrema, il sole non scende sotto all'orizzonte).
Anthony ci ha mandato un bel video - girato per l'appunto alle 2 del mattino, in piena luce! - per celebrare il momento, salutare tutti i cinquecentisti e per augurarci un buon 39° Meeting di Garlenda.
Per seguire tutte le sue avventure, questo è il link al suo canale YouTube.
di Leonardo Sconza Dopo la lunga pausa del lockdown e vari rinvii dovuti al covid 19, il 30 luglio 2022, grazie alla collaborazione degli amici cinquecentisti, abbiamo ripreso l’attività dei raduni svolgendo il “IV Memorial Ercole Cilento nel cuore” e senza presunzione alcuna posso affermare che è stato magnifico.
Raduni e incontri in 500Il Comune di Serrastretta è forse l'unico in Italia ad avere ancora in uso una Fiat 500 storica.
Raduni e incontri in 500Di Salvatore Papa, fiduciario del Coordinamento di Messina Cari amici Cinquecentisti, oggi voglio condividere con voi un momento credo unico della mia vita, una emozione particolare ed un’occasione oserei dire unica!!
News Ufficio StampaUn’amicizia che dura quasi da 40 anni, cominciata grazie alla Fiat 500 storica, lega il nostro fondatore Domenico Romano ad un simpatico gruppo di Olandesi.
Storie & Viaggidi Antonio Erario Domenica 21 agosto alle 21.15 si terrà una serata culturale presso la Scalinata Emanuele III di Cancellara (PZ), a cura della Proloco e del Fiat 500 Club Italia, con il patrocinio del Comune di Cancellara, Apt di Basilicata e Unpli.
News Ufficio Stampadi Ilenia e Oriana Folisi Da pochi giorni il fiduciario del Coordinamento di Enna del Fiat 500 Club Italia Pietro Folisi ha coronato il suo più grande sogno possedere una replica Fiat 500 Jolly su base L di colore verde chiaro.
Storie & Viaggi