500
Log in Registrati

Log in


Domenica 7 giugno si è concluso con un grande successo il 1° Raduno Nazionale di Salsomaggiore Terme (PR) realizzato nell'ambito del 6° Salsomotor Meeting. 60 i cinquini provenienti da tutta Italia in un'atmosfera gioiosa che ha visto anche la partecipazione di numerosi fiduciari.

salso ridim11Venerdì gli equipaggi hanno potuto ammirare la cittadina parmense e recarsi con i propri "bolidi" ad una particolare degustazione di tisane presso il Giardino Botanico Gavinell. Sabato la festa è continuata con un'allegra visita alla Tenuta "Il Poggiolo" dove, presso la cantina della splendida azienda agricola, i cinquecentisti hanno assaporato una degustazione di prodotti locali, con salumi e vini di grande pregio. Dopo cena la piazza principale antistante le splendide antiche Terme è stata allestita con un grande palco sul quale una delegazione di rappresentanti dell'ordine hanno parlato dell'importanza dell'educazione stradale: molto apprezzato l'intervento di Antonino Pisano che ha raccontato ai microfoni del SalsoMotorMeeting l'impegno del Fiat 500 Club Italia in questo ambito, soffermandosi sulla descrizione del recente evento Crescere Sicuri. A seguire la prima sfilata delle "Miss SalsoMotorMeeting".

Domenica il giro panoramico di 30 km ha dato la possibilità di apprezzare lo spendido scenario dell'Appennino parmense prima del rietro a Salso per la festa motoristica che ha visto il coinvolgimento, oltre che delle nostre amate 500, anche di numerose altre auto, molto apprezzate dagli appassionati: Ferrari, Corvette, Porsche, Lamborghini, Maserati e altre regine sportive, comprese le 2 ruote.

 

Pin It