500
Log in Registrati

Log in


di Graziana Lupo
In occassione dell’11° Raduno, le leggende della strada sono pronte a sfilare. 110 gioielli dell’automobilismo, in gran parte Fiat 500, sono stati ospiti, domenica 4 ottobre 2015 al Raduno tenutosi nel comune di Colfelice (FR) dal  fiduciario di Frosinone Gaetano Attilio Serrecchia.

Icone a quattro ruote, miti ruggenti di un’epoca rimasta nel cuore di tutti noi Italiani, pronti a ricordare anni passati con orgoglio ed ammirazione.
Dopo l’iscrizione, la colazione e la consegna della sacca del Club contenente gadget, il premio di partecipazione ed il portanumero, si è svolto un tour verso il Laghetto di Fontana Liri (FR) per ammirare e respirare la fragranza delle acque sulfuree e consumare un gradevole aperitivo.
Si è proseguito verso il Circuito Valle del Liri di Arce (FR) dove i leoni della strada hanno avuto l’occasione di far udire i loro ruggiti grazie ai giri effettuati.
Il raduno è terminato con il pranzo, durante il quale sono stati fatti degli indovinelli con premi. Un plauso al fiduciario che ha rivolto particolare attenzione ai più piccoli, con lo svolgimento di attività ludiche.
Sono stati premiati con una bella Fiat 500 su un ripiano di legno i Club intervenuti.

Pin It