500
Log in Registrati

Log in


di Roberto Accurso - Domenica 24 aprile 2016 si è svolto a Palermo il 1° Meeting "Primavera in 500". Ha fatto da cornice all'evento il centro commerciale "Guadagna.com" che ha ospitato ben 100 auto per l'occasione.

Alle ore 8 iniziano ad arrivare le prime auto e cominciano le iscrizioni, durante le quali vengono consegnati ad ogni equipaggio il porta numero e la Welcome-Bag. Alle ore 11:20 le splendide cinquine colorate partono per il giro turistico lungo le vie della città, attraverso splendidi scorci del centro storico; il percorso si conclude al ristorante "Villa Albanese" dove ogni equipaggio ha potuto godere di un pranzo tipico della cucina siciliana. Ad animare il pranzo: canzoni, una lotteria in favore dell'Unicef ed infine le premiazioni. I coordinamenti che hanno partecipato al meeting sono quelli di: Cefalù con il fiduciario Francesco Ventura, Bolognetta con il fiduciario Salvatore Benanti, Castelvetrano con il fiduciario Vincenzo Parrino; e i club; "Cinquecentauri Cefalù" con Pasquale Saja, "Number One" con Ignazio Dragotta e il "Fiat 500 Locri" con Roberto Longo. Premiati anche Fabio Miceli arrivato dalla Svizzera proprio in occasione dell'evento e Salvatore Brucculeri con la sua particolarissima Fiat 500 la cui carrozzeria ricorda quella di un carretto o siciliano.Un ringraziamento speciale va alle "Motostaffette Sicilia" per la preziosa collaborazione.
Si ringraziano anche tutti gli sponsor che hanno contribuito, ma in particolar modo si ringrazia lo STAFF e tutte le persone che hanno collaborato alla realizzazione del raduno.Infine un altro ringraziamento va a tutti coloro che hanno partecipato. Un rrivederci al prossimo evento!

 

 

 

Pin It