Le 500 alle "Vele" di Quartucciu-Cagliari
500
Log in Registrati

Log in


di Domenico Giuseppe Sotgiu
Nei giorni 19 e 20 gennaio, nel Centro Commerciale “Le Vele” di Quartucciu-Cagliari, si è svolta la manifestazione denominata “500 CHE PASSIONE!” con l’esposizione statica di 20 Fiat 500, reperite nonostante il breve tempo a disposizione per organizzare il tutto.


E’ stata una bella vetrina pubblicitaria per il centro commerciale, ma anche una buona opportunità promozionale per il nostro Club, che era presente con il Coordinamenti di Alghero e Olbia, un gruppo congruo dei soci di Guspini e gli amici 500isti di Sestu, Uta e Oristano. L’evento ha attratto innumerevoli visitatori, appassionati e non, che non esitavano a formulare domande sulle autovetture e sul nostro sodalizio. All’interno della sala facevano bella mostra di sé la Fiat 500 A del 1936, la Fiat 500 D del 1962 e la Fiat 500 L, rigorosamente gialla, a tema Lupin. Fuori, davanti all’ingresso principale, le altre Fiat 500 di diversi modelli e colori, schierate a semicerchio, sfoggiavano tutta la loro bellezza, pronte a farsi ammirare e fotografare.
Sono stati due giorni estenuanti ma appaganti, per la soddisfazione di essere riusciti a dare ancora più visibilità alle nostre macchine e al Fiat 500 Club Italia. Si ringraziano tutti coloro che hanno messo a disposizione le vetture, affrontando tanti sacrifici da un punto di vista logistico, forti della loro passione. Con la loro presenza e quella delle loro amate 5ine hanno reso l’evento uno spettacolo piacevole ed accattivante e soprattutto hanno fatto sentire forte il senso di appartenenza al Club.

Pin It

NEWSLETTER DEL CLUB

Terms and Conditions