500
Log in Registrati

Log in


di Angela Fazio

Domenica 04 agosto 2019 si è svolto il raduno di Fiat 500 Club Italia, organizzato dal Coordinamento di Serrastretta, “ Al Mercato in 500” fiduciaria Angela Fazio, svoltasi a San Bernardo di Decollatura (CZ).

La manifestazione ha avuto inizio già da venerdì 2 agosto con l’arrivo dei fiduciari di Salerno, Taranto, Savona e tanti cinquecentisti.

Sabato 3 agosto, la giornata si è svolta con tantissimo divertimento, trascorrendo la mattinata in piscina, parco avventura e passeggiate nei boschi, la giornata si è conclusa con tanta musica, karaoke e un’ottima cena.

Domenica 4 agosto, il coordinamento di Serrastretta, pronto di prima mattina, accolse gli amici arrivati da tutt’Italia, iniziando la giornata con l’iscrizione delle autovetture, consegnando gadget, offrendo la colazione a tutti i partecipanti, visitando il museo “Civiltà Contadine” e trascorrendo la mattinata passeggiando al mercato. Per noi è stata una grande festa, vedendo la piazza di San Bernardo riempirsi di amici e Fiat 500, una soddisfazione immensa per noi organizzatori, dispiaciuti di non aver potuto accogliere tutti i presenti per il pranzo, in quanto il ristorante era pieno.

Si parte per il giro del paese sostando nella piazza adiacente al comune, dove i ristoranti/pizzerie del luogo hanno preparato un abbondante aperitivo di prodotti tipici locali, degustando inoltre le patate fritte al momento con una grandissima padella di 2 metri di diametro, contenente 50 litri di olio, concludendo l’aperitivo con i cornetti offerti dall’Algida e affascinati dai fuochi pirotecnici regalati dal nostro amico Ivo Belfiore.

Alle ore 13.00 si riparte per raggiungere il ristorante Tenuta Elia a Bianchi, dove si è gustato il pranzo allietato da ottima musica e karaoke con il nostro amico Giggi De Grazia, consegnando regali a tutti i presenti. La giornata è stata onorata con la presenza dell’Onorevole Domenico Furgiuele, il sindaco di Decollatura Angela Brigante, di Bianchi Pasquale Taverna, assessori comunali, il presidente del’ AC di Catanzaro Eugenio Ripepe e il nostro carissimo parroco Antonio Costantino Marcellino, concludendo la serata con una magnifica torta realizzata dal pasticciere Ferdy Dolciaria e regalataci da Linux Service.

Soddisfatti per l’ottima riuscita del raduno, ringraziamo tutti i partecipanti, il Sindaco e la Proloco di Decollatura, le persone che ci hanno aiutato e tutto il territorio Decollaturese per l’aiuto ricevuto.

Ringraziamo il nostro fotografo Domenico Angotti per averci regalato bellissimi scatti e un ringraziamento particolare va al mio staff che ha lavorato tantissimo realizzando tutte le mie richieste, infine un grazie particolare va a tutti gli sponsor ufficiali: Petrone Calcestruzzi srl, Linux Service, Giacomo Muraca, Gatto, Lo Faro Auto, Lavaggio Da Lampo, Belmonte, Algida, Premac e Salumificio Serra, che grazie al loro contributo siamo riusciti ad organizzare questo bellissimo evento.

Un grazie va al Fiat 500 Club Italia, che ci dà l’opportunità di organizzare questa manifestazioni.

Vi aspettiamo al prossimo appuntamento, Coordinamento di Serrastretta (CZ) fiduciaria Angela Fazio.

 

Pin It