500
Log in Registrati

Log in


di Massimo Lissa

In occasione dei festeggiamenti per il compleanno della 500, il Coordinamento di Pistoia del Fiat 500 Club Italia ha organizzato un ritrovo per i soci del Coordinamento Domenica 5 luglio, tale ritrovo è stato denominato "Scampagnata in 500".

Di prima mattina ci siamo ritrovati a Bonelle presso il Bar Jonny Lo che ci aspettava con la sua 500 General Lee. All'arrivo dei partecipanti, ad ogni socio è stato consegnato un bellissimo plaid personalizzato, gadget e ad ogni equipaggio è stato omaggiato di una piccola piantina offerta dalla "Fondazione Giorgio Tesi".
In mattinata ci siamo recati in Piazza Duomo a Pistoia per un foto scenografica di gruppo con le 500 scattata dal campanile.

Subito dopo sotto il sole siamo partiti per le colline pistoiesi per recarci nella riserva naturale Acquerino. Parcheggiate le nostre 500, ognuno ha scelto un posto per trascorrere il pic-nic in comodità, plaid colorati, cestini di vimini, hanno decorato il prato. È stata proprio una bella domenica alla scoperta delle scampagnate di una volta e dei ricordi dell'infanzia, ricordi che fanno bene al cuore. La giornata è continuata all'insegna del divertimento, della condivisione del cibo all'ombra di alberi secolari, abbiamo goduto il refrigerio della riserva naturale. La giornata si è conclusa con la degustazione di enormi angurie e l'immancabile brindisino. Pronti per la prox scampagnata!! 

Pin It