500
Log in Registrati

Log in


di Davide Carmelo Cappadonna

Domenica 13 settembre si è svolta un’edizione speciale del Meeting Etneo che non ci siamo sentiti di classificare come 15° per via della sua forma ridotta.

Lo abbiamo chiamato Aspettando... il Meeting Etneo, organizzato dal Coordinamento di Catania e con grande orgoglio ha contato 100 iscritti. Abbiamo adottato tante novità nell’intento di garantire la sicurezza di tutti. Per cominciare le iscrizioni si sono svolte col metodo "drive-in" cioè senza che il cinquecentista lasciasse l’abitacolo: della vettura gli veniva consegnata la welcome bag con i gadget. Un’altra novità, sempre con il metodo "drive-in2, è stato l’aperitivo con la consegna di sacchetto contenente dei rustici e una bibita analcolica; il tutto accettato con tanto entusiasmo.

Questo è stato un bel segnale da parte dei cinquecentisti, catanesi e non, che, seguendo le regole di distanziamento e utilizzando le mascherine, sono accorsi numerosi con i loro cinquini manifestando la gioia e la voglia di percorrere le strade etnee fino ad arrivare sull’Etna dove si è tenuto un pranzo presso il ristorante "La Nuova Quercia".

Pin It