500
Log in Registrati

Log in


di Claudio Bertolusso 
Come noto, il lockdown ha annullato parecchi eventi. Due appuntamenti importanti per il nostro Coordinamento in programma nel mese di marzo sono stati recuperati in altre date: la partecipazione a "Golosaria" nell'Astigiano nel mese di settembre e la XIV edizione del raduno di Alba (CN)

"63 anni 500" il 4 ottobre.

L'evento di Alba è stato inserito nella Fiera del Tartufo ed ha visto la partecipazione di un centinaio di equipaggi, con tanta voglia di divertirsi e svagarsi. Il sindaco di Alba e le altre autorità (in foto) sono venuti a trovarci in piazza, complimentandosi per la riuscita dell'evento nonostante il momento e per il rispetto di tutte le regole anti-Covid.
Salvo imprevisti le prossime edizioni di questi due appuntamenti saranno come da calendario nel mese di marzo 2021.

... e durante l'estate...
Ricordo inoltre che durante l'estate, quando le circostanze lo hanno consentito, come Coordinamento di di Alba-Bra-Asti ci siamo subito rimessi in movimento con diversi incontri. Il primo è stato a San Paolo Solbrito (AT) a giugno, in occasione della Festa del Grano; ad agosto siamo stati a Govone, presso il Castello, e a San Damiano il 6 settembre. Gli amici cinquecentisti hanno risposto in maniera positiva, con una numerosa partecipazione e attenzione alle disposizioni sanitarie.
A San Damiano era presente anche la vicepresidente della Provincia di Asti, Francesca Ragusa (in foto), con la sua amata 500.

Pin It