500
Log in Registrati

Log in


di Pala Francesco

Domenica 26 Settembre si è svolto a Pinerolo (TO) l'8° Raduno Città della Cavalleria.

Al raduno organizzato dal Coordinamento di Pinerolo del Fiat 500 Club Italia, la pioggia battente ha fatto da padrona e ci ha tenuto compagnia dalle 6 del mattino sino alle 14 ma gli equipaggi dei Cinquecentisti si sono rivelati caparbi nel voler partecipare, mossi da una particolare motivazione.
L'evento, al quale sono intervenuti 59 equipaggi, è stato creato con lo scopo della raccolta fondi a favore dell'APOT (Associazione Piemontese Oncologia Toracica) che mi vede personalmente coinvolto per il sostegno molto importante da loro ricevuto.
A dare ancora più importanza al Raduno Città della Cavalleria (ne approfitto per ringraziarli della presenza) direttamente dalla Sardegna, il Fiduciario di Olbia del Fiat 500 Club Italia, Antonio Deiana, e Giovanni Fodde, suo collaboratore.
Altra presenza molto importante è stata quella del Prof. Giorgio Scagliotti, Presidente dell'APOTO al quale, come rappresentante dei Soci cinquecentisti presenti, ho donato una targa ricordo ed un assegno di 1270 €, frutto delle donazioni sotto forma di iscrizione al raduno. Molto belle e toccanti sono state le parole di ringraziamento le quali rivelano la sensibilità dell'Associazione e del suo Presidente. Ringrazio personalmente il Professore, per il tempo che ci ha dedicato, e un grazie di cuore a tutti i miei Collaboratori ed alla Proloco di Pinerolo che si sono adoperati per poter dire "Obbiettivo Raggiunto!"

Pin It